Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VOLLEY - Casotto: entusiasmo crescente, grande cornice di pubblico

Il presidente della Sangiorgina ringrazia tutto lo staff dirigenziale e tecnico: “Portano avanti con dedizione il nostro progetto di valorizzazione delle ragazze del vivaio”


La Sangiorgina ritorna alla vittoria nel difficile derby contro il Belletti Ts nel campionato di Serie B2 femminile girone E. Dopo un primo set dominato dalle avversarie, le ragazze hanno saputo ritrovare il coraggio e la tenacia che le contraddistingue per portarsi a casa i tre punti in palio, dopo un avvincente match che ha emozionato più del solito per la splendida rimonta del quarto set e per il ritorno in campo della capitana Martelossi, fuori da qualche mese per infortunio alla spalla.
Inoltre a fine partita la festa è proseguita con la sorpresa per Anna Morettin che ha ricevuto davanti al numeroso pubblico un'originale e romanticissima proposta di matrimonio.

Molto soddisfatto il presidente Casotto: "La cornice di pubblico di sabato rappresenta bene quanto l’entusiasmo stia crescendo dentro e attorno alla società. Partendo dalla serie B di Michela Bellinetti che sta consolidando il suo valore, sono contento dell'ottimo lavoro di Andrea Bivi per la divisione e Under 18, e dell'Under 14 guidata da Pelos che sta migliorando e crescendo a vista d’occhio. Nel turno infrasettimanale ha portato al tie-break la quotata Vivil in un’avvincente partita. Attendiamo l’esordio in campionato dell’under 12 guidato da Paola Tognan e continua anche a crescere il numero delle bimbe iscritte al minivolley, tutte super tifose della loro allenatrice Irma Baldin protagonista nel campionato di serie B.
Un ringraziamento a tutti dirigenti e collaboratori che portano avanti con dedizione il nostro progetto che vuole valorizzare le ragazze del vivaio e accompagnarle nel loro percorso di crescita”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Fb2QVGQ.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






BASKET - Ueb Gesteco esce alla distanza

La UEB Gesteco Cividale è tornata in campo dopo 108 giorni, vincendo la prima amichevole della preseason contro i Kapfenberg Bulls, squadra della massima serie austr...leggi
28/08/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12143 secondi