Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Trivignano in lotta con gli infortuni. La sfida al Basiliano

I bianconeri domenica faranno visita alla capolista, che riuscirono a superare in Coppa. Menarbin: "Momento difficile, che la squadra sta affrontando con spirito di sacrificio". Sabato di fuoco con Aurora - Fulgor e Bujese - Riviera. Il Deportivo alla prova Sedegliano

Giornata numero 12 del campionato del girone B di Prima categoria che bussa alla porta. Due gli anticipi: il primo d'alta classifica, Aurora - Fulgor, terza (con 20 punti) contro seconda (23); tra una lanciata Bujese (16) e un Riviera (12) a digiuno di vittorie da quasi un mese il secondo, che inizierà alle ore 17. 
Domenica il match di cartello è Basiliano (25) - Trivignano (17): la capolista è ancora imbattuta in campionato e sta esprimendo una notevole continuità di rendimento. Continuità di rendimento che contraddistingue anche il Trivignano, che ha pareggiato le ultime 4 gare. I neopromossi bianconeri stanno vivendo un periodo assai complicato: "Siamo da settimane rimaneggiati e alle prese con tanti infortuni - spiega il presidente Matteo Menarbin -; va dato merito alla squadra di aver saputo limitare i danni grazie allo spirito di sacrificio e all'unione di intenti; diversi ragazzi hanno dovuto giocare fuori ruolo, in particolare a causa del venire a mancare di tutti i difensori centrali. Sarà probabilmente indispensabile intervenire sul mercato, ma intanto proveremo a dire la nostra anche contro il Basiliano, che è complesso quadrato e dotato di individualità importanti. Credo che entrambe le squadre giocheranno a viso aperto".  In stagione il Trivignano è l'unica formazione che è riuscita a superare l'undici di Noselli: accadde nella seconda giornata della fase a gironcini di Coppa, con la matricola che si impose per 4-1. 

Proverà a sfruttare eventuali passi falsi delle squadre che la precedono il Deportivo (20), chiamato comunque a tenere alta la guardia ospitando un Sedegliano (16) il quale viene dai ko con Mereto e San Daniele che hanno bloccato la grande scalata di cui sono stati protagonisti gli azzurri. 
Si prospettano tiratissime Centro Sedia - Pagnacco, Diana - Ragogna e San Daniele - Mereto, mentre la Tarcentina chiederà alla Torreanese una fondamentale vittoria in chiave salvezza. I giallorossi, classifica alla mano, non possono concederla, se non dopo aver provato in tutte le maniere a evitarla. 

*******

PROGRAMMA e ARBITRI

Sabato, ore 14.30

AURORA BUONACQUISTO - FULGOR
Riccardo Da Pieve (Pordenone)

BUIESE - RIVIERA (ore 17)
Alessandro Manzo (Gradisca d'Isonzo)

Domenica, ore 14.30

COMUNALE BASILIANO - TRIVIGNANO
Erik Corona (Maniago)

CENTRO SEDIA - PAGNACCO
Daniele Mauro (Udine)

DEPORTIVO FC - SEDEGLIANO

Filippo Fabbro (Udine)

DIANA - RAGOGNA
Alberto Battiston (Pordenone)

SAN DANIELE - MERETO 

Edoardo De Luisa (Udine)

TARCENTINA - TORREANESE
Stefano Cannito (Pordenone)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12138 secondi