Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Sabato tre derby. Il quarto a Doberdò domenica

A Trieste la Roianese affronta la Victory, a Gorizia l’Azzurra se la vede con i graidscani, la Romana di scena a San Pier. Isontina, Costalunga e Fiumicello attente alle possibili sorprese

Quattro giornate, poi la sosta natalizia e il giro di boa, mentre la lotta per il vertice e la griglia playoff si fa sentita, come pure quella per la salvezza. Il primo dicembre si riapre il mercato ma nel frattempo si disputa nel week-end il turno numero 12. Che ha come anteprima tre anticipi e sono anche tre derby. Quello maggiormente più interesante dal punto di vista della classifica va in scena al “Buffalo” fra la Roianese e la Trieste Victory Academy, entrambe uscite vittoriose domenica scorsa con tre reti all’attivo. A San Pier l’Isonzo ospita la Romana che deve cercare di rimediare agli ultimi due tonfi, ma la truppa di Nunez guarda ai playoff e dopo due pareggi mira alla vittoria. Stesso obiettivo per l’Azzurra, al “Bonansea” arriva il fanalino Ism e per i goriziani l’occasione è ghiotta per i tre punti.
In tal caso il Fiumicello, capolista con un punto di vantaggio sui goriziani, non può permettersi di fallire l’appuntamento a domicilio con lo Zarja, impelagato nei bassifondi. Lo stesso per l’Isontina, se vuol tornare nei primissimi gradini deve cogliere il massimo contro un San Giovanni che in trasferta però ha colto due vittorie, una in meno della compagine di San Lorenzo. Occhio alla mina vagante Costalunga, i suoi ottimi risultati l’hanno portata in piena zona play-off ed ora ospita un Ruda ai margini della zona calda.
Occasione per il riscatto per il Mladost, dopo il ko di Trieste arriva a Doberdò la Bisiaca penultima, un derby ma con il pronostico propendente per i rossoblù di Veneziano. Sulla carta dovrebbe essere così anche per il Sovodnje, ma i problemi di formazione per mister Trangoni non possono far sottovalutare la sfida interna con Domio, terzultimo e con un solo punto colto in trasferta.
 

PROGRAMMA e ARBITRI
 

Sabato, ore 14.30

ROIANESE – TRIESTE V.A.
Fabio Gaiotto (Basso Friuli)

AZZURRA – ISM GRADISCA
Sara De Rosa (Tolmezzo)

ISONZO – ROMANA
Emanuele Iozzi (Trieste)

 
Domenica, ore 14.30

FIUMICELLO – ZARJA
Giacomo Busatto (Trieste)

ISONTINA – SAN GIOVANNI
Stefano Sovilla (Pordenone)

COSTALUNGA – RUDA
Gabriele Pacini (Trieste)

MLADOST – BISIACA
Alessandro Della Siega (Tolmezzo)

SOVODNJE –DOMIO
Omar Veneziani (Trieste)

Foto: Roianese

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44777 secondi