Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Arriva lo Spilimbergo, il Valeriano vuole guarire

Il derby tra bianconeri e mosaicisti è la gara più attesa del dodicesimo turno. Fari puntati anche su Barbeano - Colloredo e Arteniese - Colloredo. Sabato i Grigioneri andranno all'assalto della Majanese. Insidie per il Moruzzo a Osoppo. Arzino - Caporiacco e Ciconicco - Treppo da tripla


Torna in campo tra sabato e domenica il girone B di Seconda categoria, che in settimana ha regalato il 3-3 tra Nuova Osoppo e San Daniele B (reti di FranzilFabbro e Cosatto per i padroni di casa e Di Francescantonio, doppietta, e Zambano per gli ospiti) nel posticipo del decimo turno. Ora bussa alla porta la dodicesima d'andata, che scatterà sabato con l'anticipo tra la capolista Grigioneri e la Majanese: l'undici di Martignoni sa bene di dover fare il massimo per non lasciare punti per strada. 
Domenica il programma è davvero interessante e le partitissime possono considerarsi almeno 3. Spicca il derby Valeriano Pinzano - Spilimbergo, che vedrà i bianconeri padroni di casa provare a ripartire dopo 4 sconfitte di fila che hanno compromesso un ottimo avvio di campionato. Il presidente Luigino Candon spiega: "Abbiamo accusato alcuni infortuni tra l'altro di lunga durata; Comisso è già stato operato, Cian dovrà esserlo, nelle ultime gare non abbiamo potuto utilizzare in attacco Roitero e in zona gol abbiamo sofferto. La squadra mi è sembrata in difficoltà anche sotto il profilo atletico, poi quando non gira, non gira. Quella con lo Spilimbergo è una partita a cui teniamo moltissimo, è un derby, la speranza è quella di riuscire a ritrovare punti e morale. Ci aiuterà il rientro di un giocatore del calibro di Renzo Nonis". 
Il derby di domenica sarà una tappa significativa anche per i mosaicisti, che lo affronteranno con 17 punti in cassaforte, 3 in più dei cugini. 
Le altre partitissime saranno Barbeano - Colloredo (alle 15.30), seconda contro quinta, e Arteniese - Coseano. Il lanciato Moruzzo prenderà la strada di Osoppo, le imprevedibili Arzino e Caporiacco si scontreranno in un match che promette gol, e non si faranno complimenti neppure in Ciconicco - Treppo Grande, un confronto prezioso per due compagini che aspirano a dare una svolta alla loro stagione. 


*******


PROGRAMMA e ARBITRI

Sabato, ore 14.30

GRIGIONERI SAVORGNANO - MAJANESE
Andrei Ionut Catiu (Udine)

Domenica, ore 14.30

ARTENIESE - COSEANO
Riccardo Belliato (Basso Friuli)

ARZINO - CAPORIACCO

Davide Pignatale (Pordenone)

BARBEANO - COLLOREDO DI M. A. (ore 15.30)

Francesco Baratto (Udine)

CAR CICONICCO - TREPPO GRANDE

Lothar Leonardi (Pordenone)

NUOVA OSOPPO - MORUZZO
Mattia Marcuzzi Iogna (Maniago)

VALERIANO PINZANO - SPILIMBERGO
Umberto Di Matola (Udine)

riposa il SAN DANIELE B

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15037 secondi