Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Al Pala Prata tocca al Padova

Domani il Maccan affronta una delle compagini più temibili del campionato. Sbisà ha tutti gli uomini ha disposizione



Ultima gara prima del turno di riposo, per il Maccan, che domani al PalaPrata ospiterà l’arrembante Padova (inizio ore 16.30). Un match che arriva in un momento positivo, visto il trend degli ultimi confronti, ma contro una delle squadre che più si possono configurare nel novero delle outsider. «Si tratta di una squadra difficile - avverte mister Marco Sbisà -, che schiererà giocatori importanti come Gastaldello e Arrepiù. Una squadra che sta facendo molto bene e sta giusto sotto al gruppo delle prime. Ha avuto una caduta prima del turno di riposo, ma è una delle poche che può ancora sperare, secondo me, di agganciare il treno delle prime, per cui avranno voglia di provarci già contro di noi».
Il mantra di base, però, non cambia: «Pensiamo a noi - prosegue Sbisà -: arriviamo da un ottimo filone e vogliamo continuare così, perché poi abbiamo il turno di riposo e non possiamo pensare ad altro che non sia vincere, in modo da affrontare in maniera serena il tour-de-force finale del girone di andata». Per farlo, il tecnico avrà a disposizione il gruppo completo in tutti i suoi componenti.
Decisamente eterogenea la terna chiamata a dirigere l’incontro: da Carbonia il primo arbitro Alessandro Desogus, da Castelfranco Veneto il secondo, Andrea Guadagnini, mentre il cronometro sarà affidato al triestino Kenan Kreso.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








SERIE B - Il Maccan passa a Belluno

CANOTTIERI BELLUNO - MACCAN PRATA 2-3Gol: a 09’34’’ Lari; nella ripresa, a 04’52’’ Lari, a 13’22’’ Gabriel, a 18’40’’ Bortolin...leggi
28/01/2023











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22337 secondi