Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - A Lignano l'anticipo, Manzano - Naonis la sfida più attesa

Staserà c'è New Team - Turriaco, domani si disputeranno le restanti gare. Fari puntati anche su Clark - Udinese, Pasiano - Tarcento e City - Aquila Reale

Sesta di andata in serie C regionale di calcio a cinque con il quartetto al comando destinato a sfaldarsi. Scontro diretto infatti importante, quello in programma sabato pomeriggio sul parquet di Manzano con i seggiolai che ospitano il Naonis. Padroni di casa un po' appannati ultimamente, leggasi vittoria in extremis col Futsal Udinese, mentre in casa neroverde è tornato il sereno dopo la larga affermazione col Cronos Grado. Gara dunque che promette emozioni forti.
Impegni da non sottovalutare anche per le altre due prime della classe: Tarcento rende visita all'agguerrito Futsal Pasiano. Padroni di casa che stanno ingranando e che faranno leva sull'entusiasmo derivante dalle ultime due vittorie di fila conquistate e proveranno a fare lo sgambetto ai collinari di mister Jovic.
Derby udinese tra Clark e Futsal Udinese che si gioca a Cividale, fortino del team di Tirindelli che punta molto sulla città ducale per sviluppare un progetto ambizioso; padroni di casa col vento in poppa che fanno leva sul leader Besic e sulle giocate del carioca Viola, mentre la squadra di Donato punta sul gruppo e sulla tenacia din qui dimostrata.

Nel resto del programma, la New Team Lignano cerca il riscatto ospitando il Turriaco ancora al palo; trasferta sulla carta favorevole per l'Araba Fenice a Grado mentre incertezza ed equilibrio sono previsti al Palacus nel match tra Udine City e Aquila Reale.

*******

Programma e arbitri:

Venerdì, ore 20.45
NEW TEAM - TURRIACO
Copetin (Udine) e Vegna (Pordenone)
 
Sabato, ore 16
MANZANO - NAONIS
Lozei (Trieste) e Grossutti (Udine)

CRONOS - ARABA FENICE
Carboni (Udine) e Daneluz (Pordenone)

UDINE CITY - AQUILA REALE
Zorzin (Gradisca d'Isonzo) e Benedetti (Tolmezzo)

Sabato, ore 20.30
CLARK UDINE - FUTSAL UDINESE
Di Giusto (Tolmezzo) e Dean (Basso Friuli)

FUTSAL PASIANO - TARCENTO
Casalena (Gradisca d'Isonzo) e Battista (Gradisca d'Isonzo)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13232 secondi