Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TREPPO GRANDE - De Marchi: parola d'ordine pazienza

Il presidente biancazzurro spiega il progetto: “Vogliamo far crescere i giovani del vivaio che sono di ottime prospettive. Per il prossimo anno sono già pronti due Allievi che faranno il doppio salto in prima squadra”



Linea verde per il Treppo Grande che porta avanti la sua filosofia di valorizzazione dei giovani e di crescita personale e di gruppo, con appartenenza, voglia di giocare e spirito di squadra. Il presidente Paolo De Marchi è contento perché tutti i tesserati hanno sposato appieno le sue idee: “Abbiamo puntato sui giovani, ripartendo da zero e facendo esordire tanti Juniores. A parte il capitano Danelutti, al ventesimo anno qui con noi, gli altri sono tutti diciottenni. Il più vecchio a centrocampo ha 24 anni perché abbiamo deciso di andare avanti con la linea verde, infatti per l’anno prossimo sono pronti due Allievi che faranno il doppio salto in prima squadra. Abbiamo pazienza, sappiamo che i risultati arriveranno e programmiamo per il futuro, senza spendere troppo. Stiamo ripianando i debiti delle passate stagioni”.

DEFEZIONI – “Purtroppo si sono fatti male i tre attaccanti su cui puntavamo tanto ovvero Zanini, Menis e Copetti. Un vero peccato perché già abbiamo poca esperienza, se poi togliamo anche tre elementi fondamentali non è semplice. Bisogna avere pazienza, siamo contenti del progetto portato avanti ed i giovani sono felici di giocare nonostante i risultati. Sono numerosissimi in allenamento, stanno bene insieme e cenano tutti uniti. Hanno capito il progetto anche loro”.

MISTER MOREALE – “Ha sposato in pieno il nostro progetto. L’altro giorno scherzando gli ho detto che a Natale magari sarebbe arrivato il regalo di un attaccante e lui mi ha risposto che è inutile spendere troppi soldi perché i ragazzi possono togliere tante soddisfazioni. Sta portando Juniores ed Allievi un po’ alla volta a fare allenamento con la prima squadra, così quando dovranno esordire saranno pronti”.

MIGLIOR SQUADRA – “Non ho visto tutte le partite, ma da quello che ho potuto guardare siamo noi una delle migliori squadre del campionato. Nelle sfide importanti non abbiamo mai demeritato ed abbiamo sempre giocato alla pari con tutti. Quando manca un attaccante da doppia cifra è difficile, ma giochiamo alla grande e difendiamo ancora meglio. Sono contento perché i ragazzi sono uniti”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/w5OInBv.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13027 secondi