Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ZIRACCO - Zanini: girone fortissimo, noi siamo contenti del gruppo

Il responsabile del settore giovanile parla della prima squadra: “Rosa sana, che si è ringiovanita con pedine di grande livello. Sarà un campionato avvincente”

Scopriamo qualcosa in più sullo Ziracco, che sta affrontando il difficilissimo girone Diamante del campionato Collinare, grazie alle parole del responsabile del settore giovanile Eugenio Zanini. La rosa è competitiva, in un campionato equilibratissimo e c’è soddisfazione per questo inizio: “La squadra è stata molto rinnovata, si sono uniti tanti giovani molto bravi ed il gruppo è sano. Siamo contenti e proseguiamo sul nostro percorso. Posso dire che tutte le squadre si sono dimostrate valide ed attrezzate, sapendo il valore anche delle altre ancora da affrontare, sarà sicuramente un campionato difficile con gare tutte da tripla. Sarà un girone avvincente e cercheremo di fare del nostro meglio”.

SOCIETÀ – “Siamo una famiglia ed andiamo avanti come abbiamo sempre fatto. Chiaramente ci sono difficoltà perché ogni anno la competitività è sempre più alta e non è facile star dietro a tutto. In tempo di Covid, con le difficoltà economiche del giorno d’oggi, far quadrare i conti della squadra e tutti gli impegni non è facile. Siamo sempre uniti ed andiamo avanti. A breve rinnoveremo le cariche, sicuramente Monfredo rimarrà presidente e per noi il mitico Gaetano è un valore aggiunto del nostro club".

NUOVI GIOCATORI – “Sono impossibili da nominare perché sono tantissimi, ma posso assicurare che sono tutti validi. Seguono bene mister Mauro Podrecca, un allenatore valido che è stato riconfermato perché mette in campo bene la squadra ed ha idee di gioco ottime”.

CAMPIONATO – “La Rosa, ultima nostra avversaria, è una gran bella squadra e probabilmente aveva qualche calciatore assente. Nel secondo contro il San Vito al Torre abbiamo sofferto di più in assoluto e probabilmente gli Highlanders hanno dimostrato di avere individualità di altissimo livello, così come il Gonars che è una squadra con ottimi giocatori, giovani e che hanno tanta esperienza. È un gran bel campionato e sono tutti molto attrezzati”.

PROTAGONISTE – “Non è facile dare giudizi a questo punto, è ancora troppo presto. Non abbiamo nominato i Warriors ma hanno giocatori che lavorano come fisioterapisti  nell’Udinese, uno ha giocato  nel Barcellona B e l'altro ad altissimi livelli, poi hanno nelle propria rosa anche un centrocampista che è stato votato come miglior giocatore del Carnico. Sicuramente stiamo parlando di un livello altissimo, lo Jalmicco non l’abbiamo affrontato ma penso sarà la squadra da battere perché sono forti in tutti i reparti. Ora andremo ad affrontare il Palut Prissinins di Giammetta che è un po’ la nostra bestia nera (ai tempi del Themokey), una squadra che ha altri tasselli di grande rilievo. È inutile fare l’elenco di tutte le squadre, sono tutte forti. Nelle prime due partite non c’era neanche una squadra a punteggio pieno, questo la dice lunga”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11348 secondi