Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Battuto e scavalcato il Kras: liberazione Virtus!

La squadra di Peressoni conquista la prima vittoria interna, un successo meritato e ottenuto in virtù del gol realizzato a metà ripresa da Kodermac

VIRTUS CORNO - KRAS 1-0
Gol: 69' Kodermac

VIRTUS CORNO - Nutta, Menazzi, Martincigh, Finotti (80' Quintana), Guobadia, Libri, Kanapari, Sittaro, Kodermac (91' Filipig), Ime Akam, Don (75' Blasutig). All. Peressoni.

KRAS - Umari, Taucer (60' Fabjan), Potenza, Simeoni (75' Sancin), Dukic, Catera, Pagliaro, Dekovic (53' Raugna), Paliaga (53' Pitacco), Kocman (57' Autiero), Poropat. All. Knezevic.

ARBITRO: Puntel (Tolmezzo). ASSISTENTI: Presotto (Pordenone), Rufrano (Maniago).

NOTE - Ammoniti: Finotti, Libri, Umari, Guobadia. Recuperi: 2' e 4'.

CORNO DI ROSAZZO - Liberazione Virtus Corno. La creatura di Roberto Peressoni spezza il digiuno di successi in casa e, con i 3 vitali punti conquistati oggi, scavalca in graduatoria il Kras, costretto a inchinarsi a una formazione, quella friulana, apparsa intraprendente e determinata. 

Pronti, via e Virtus all'assalto: ci prova Kanapari, Umari respinge con i pugni. Ancora più pericoloso risulta a metà tempo Don: la sua deviazione di testa colpisce la traversa. E il Kras? Graffia poco; nel 45' si ricorda uno spunto di Paliaga (Nutta è reattivo nell'anticipo) e poco altro. Prima dell'intervallo Kanapari sollecita nuovamente la risposta di Umari.

Nella ripresa cresce ulteriormente la squadra di Peressoni; Don prima e Kanapari poi costringono Umari agli straordinari. Il portiere ospite capitola al minuto 69': il rientrante Kodermac ha la palla buona e in diagonale, dall'interno dell'area di rigore, si accende e colpisce, firmando un gol importante, decisivo. Anche perché l'undici di Knezevic non riesce a imbastire una reazione efficace. E il risultato non cambierà più.

Foto: Virtus Corno

FriuliGol  28/11/2022
Ascolta il punto sull'Eccellenza con Antonino De Blasi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52585 secondi