Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - La Pro Fagagna non si ferma più

Quinta vittoria consecutiva per i rossoneri, quella colta per 3-2 su un indomito Codroipo...

PRO FAGAGNA-CODROIPO 3-2
Gol: pt 2’ Toffolini; st 21’ Craviari, 27’ Tommaso Domini, 30’ Luca Cassin, 37’ Fabio Cassin.

PRO FAGAGNA: Nardoni, Zuliani, Venuti, Del Piccolo, Peressini, Iuri, Craviari, Pinzano (st 32’ Petrovic), Luca Cassin, Clarini D’Angelo, Simone Domini (st 12’ Tommaso Domini). All. Massimiliano Giatti.

CODROIPO: Asquini, Nardini, Facchinutti, Mallardo (st 39’ Rizzi), Codromaz, Nadalini, Facchini, Leonarduzzi, Toffolini, Ruffo (st 20’ Fabio Cassin), Beltrame (st 12’ Bortolussi). All. Luca Salgher.

ARBITRO: Matteo Cerqua di Trieste. ASSISTENTI: Alessandro Fragiacomo di Gradisca d’Isonzo ed Alessio Mondello di Trieste.

NOTE - Ammoniti: Zuliani, Luca Cassin, Nardini, Nadalini, Toffolini, Bortolussi.

FAGAGNA Neppure il Codroipo, affamato di successi esterni dopo averne colto soltanto uno alla prima giornata con la Virtus Corno, riesce a frenare la corsa di una Pro Fagagna sempre più lanciata verso la parte alta della classifica.
Nonostante l’avvio di partita decisamente in salita, con il gol subito da Toffolini dopo appena 2’, la squadra di Giatti è riuscita a capovolgere il risultato portandosi a casa la vittoria grazie ad un secondo tempo sugli scudi. Prima il pareggio siglato da Craviari al 66’ e poi, dopo soli sei minuti, la rete del sorpasso firmata Tommaso Domini. Sulle ali dell’entusiasmo, i padroni di casa riescono a trovare anche il gol della sicurezza con Luca Cassin.
Non demordono però i ragazzi di Salgher, che grazie a Fabio Cassin riescono a riaprire il match. Codroipo all’assalto nel finale, ma il punteggio non cambierà più.

FriuliGol  28/11/2022
Ascolta il punto sull'Eccellenza con Antonino De Blasi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Makengo via. Arriva Thauvin

Movimenti francesi, nell’attuale finestra di mercato (sipario domani alle 20) dell’ Udinese. La società bianconera ha infatti ufficializzato la cessione, a titolo definitivo - si parla di un...leggi
30/01/2023
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17405 secondi