Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Premiati a Roma gli Amatori Jalmicco

Il club, guidato da Marangoni e Volpetti, ha vissuto con entusiasmo e orgoglio la grande festa andata in scena allo Stadio OIimpico. Il sodalizio nostrano ha ricevuto la medaglia d'oro e il certificato di eccellenza...


Fine settimana eccezionale per gli Amatori Jalmicco Calcio presenti allo Stadio Olimpico di Roma per la grande festa dello Sport organizzata dal Cns Libertas, ente di promozione sportivo al quale la Lega Calcio Friuli Collinare è collegata.
Oltre tremila persone, tra atleti e appassionati, da tutta Italia e di tutti gli sport, hanno vissuto un pomeriggio di gloria e riconoscimento in un palcoscenico prestigioso come la tribuna d’onore delle stadio capitolino.
La società biancazzurra è stata premiata con due riconoscimenti unici e di rilievo: la medaglia d'oro e il certificato di eccellenza, in quanto campione Libertas 2021-2022, cioè squadra prima classificata nel Campionato Nazionale di calcio a 11 organizzato dall’Ente.
La comitiva dello Jalmicco, guidata dal presidente Marangoni e dal vicepresidente Volpetti, si è presentata all’evento in forza, con oltre venti fra giocatori, dirigenti e accompagnatori.
Un riconoscimento che rappresenta un tributo pubblico non soltanto agli atleti, ma anche a chi sostiene e promuove l’attività durante tutto l’anno e in ogni contesto, con sacrificio ed impegno.
A premiare i campioni d’Italia dello Jalmicco Calcio erano presenti i vertici dello sport italiano. A partire dal Ministro allo Sport Andrea Abodi, al presidente del Coni Giovanni Malagò, al presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli e al presidente della Libertas nazionale Andrea Pantano che hanno manifestato gratitudine e riconoscenza agli atleti presenti.

Per il presidente Mario Marangoni “la scorsa stagione è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Sapevamo di avere una squadra molto valida ma non avrei mai immaginato di ritrovarmi a Roma a ritirare il titolo di Campione d’Italia. Questo è frutto di venti anni di sacrificio ed impegno. Un grazie a tutta la dirigenza e agli oltre 120 giocatori che sono passati da noi dal 2005, anno di fondazione, ad oggi".

Gli fa eco il vicepresidente Massimo Volpetti: “E’ stata una bellissima esperienza. Questa trasferta ci permetterà di consolidare ulteriormente il legame di amicizia fra tutti noi. Un aspetto fondamentale che va oltre al campo di gioco. Ringrazio anch’io tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo storico".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/pz64vAk.jpg

https://i.imgur.com/9thZT1c.jpg

https://i.imgur.com/AlvE8va.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14152 secondi