Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Torviscosa spaventa anche il Montebelluna

Un'altra prestazione confortante per la squadra di Luca Tentindo, che però stavolta resta senza punti. Il tecnico: "Il pareggio era più che giusto". Gran gol di Liut

MONTEBELLUNA - TORVISCOSA 2-1
Gol: Piazza, Perazzetta, Liut

MONTEBELLUNA: Spadetto, Vicini (24' st Andreola), Freschi, Sagrillo (1' st Scappin), Fabris, Brambullo, Perazzetta, Giacchina (24' st Zanatta), Piazza (34' st Kociu), Sellati, Pivato. A disposizione: Pizzolato, Bordignon, Mondin, Sommacal. Allenatore: Massimiliano Mutta.

TORVISCOSA: Calicchia, Blasizza, Movio, Rossi (11' st Calgaro), Polvar, Lestuzzi, Sanchez (34' st Urbano), Liut, Gado (41' st Furlan), Marino (23' st Rossetto), Razza. A disposizione: Della Ricca, Codarin, Greatti, Mossenta. Allenatore: Luca Tentindo.

ARBITRO: Marco Biason sez. Portogruaro. Assistenti: Jacopo Conte sez. Treviso, Edoardo Ervas sez. Treviso.

NOTE - Ammoniti: Vicini, Sagrillo, Brambullo, Perazzetta, Piazza, Pivato, Polvar.

Buona prestazione del Torviscosa sul terreno del Montebelluna, ma i tre punti vanno ai padroni di casa e resta l’amaro in bocca al comunque soddisfatto tecnico Luca Tentindo: «Abbiamo disputato un’ottima mezzora nel primo tempo, creando tanto ma non siamo riusciti a finalizzare. Due disattenzioni ci sono costate altrettanti gol. Ad inizio ripresa siamo entrati decisi trovando subito il gol con Liut, un gran gol, dritto all’incrocio sul palo del portiere dopo un pregevole controllo e botta di destro. Successivamente abbiamo nuovamente avuto diverse opportunità per pareggiare ma ancora una volta non siamo riusciti a concretizzare. Peccato, ma sono soddisfatto, i ragazzi hanno sfoderato una grande prestazione contro un avversario forte che ha alcuni giocatori già con esperienze di serie D alle spalle. Il pareggio – conclude il tecnico biancazzurro – era più che giusto. Ma va bene così, continuiamo a crescere e stiamo migliorando.  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11393 secondi