Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Ceolini, che cuore! Vittoria pesante sul Vigonovo

I giallorossi passano alla mezz’ora e poi tengono botta per tutto il secondo tempo, grazie anche ad un super Moras. Per gli uomini di Pitton è una vittoria che può valere tanto nella corsa salvezza


VIGONOVO - CEOLINI 0-1
Gol: 30' Della Gaspera.

VIGONOVO: De Carlo, Nadal (Petrovic), Meneses, Zorzetto, Frè, Kuka, Piccolo, Moretti (Biscontin), Alvaro, Possamai, Carrer (Consorti). All. Diana.

CEOLINI: Moras, Begovic (Feltrin), Bruseghin, Pivetta (Mancuso), Boer, Poletto, Bolzon, Giavedon (Boraso), Della Bruna (Rossetton), Valentini, Della Gaspera (Bortolin). All. Pitton.

ARBITRO: Simeoni di Pordenone.

NOTE - Ammoniti Moretti, Meneses, Frè, Diana, Begovic e Boer.

Il Ceolini ha spezzato il digiuno. I giallorossi, nelle ultime uscite, avevano raccolto tanti complimenti e pochi punti, una classica situazione che dà fiducia nel futuro ma che, tendenzialmente, aggiunge poco altro, se non il rammarico di aver raccolto meno di quanto seminato. Adesso, però, Valentini e compagni possono esultare: lo 0-1 sul campo del Vigonovo è un risultato pesantissimo, arrivato al termine di una sfida tra due squadre che cercavano riscatto e che, a livello di morale, rilancia il Ceolini, ora in zona play-out a 12 punti, a meno 5 dalla salvezza diretta.
Il Vigonovo, invece, resta nel limbo della graduatoria a 19, racimolando la quarta sconfitta nelle ultime sei partite. La disputa, però, non può far storcere il naso a Diana, con la sua squadra che ha creato tanto andando spesso a sbattere su un super Moras, soprattutto in un secondo tempo in cui i padroni di casa si sono rivelati arrembanti. A rivelarsi decisiva è la rete di Della Gaspera alla mezz’ora del primo tempo, con l’attaccante che ha saltato un paio di difensori ed ha realizzato un gol di qualità e molto importante.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26030 secondi