Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Bujese sempre più in alto. Il Riviera chiude in 9

Nono risultato utile per i torelli, che si sono imposti con un rotondo 3-0 sulla formazione ospite

BUIESE - RIVIERA 3-0
Gol: 26' Micelli, 64' Cimenti, 82' Chiavutta.

BUIESE: Devetti, Gherbezza, Prosperi, Buttazzoni, Rovere, Bassi, Aghina, Micelli, Cimenti, Zambusi, Chiavutta (43' st Tondolo). A disposizione: Felice, Mussinano, Braidotti, Di Giusto, Ursella. Allenatore: Cleto Polonia.

RIVIERA: Valentin Rizzi, Tonino (15' pt Lendaro), Perez (12' st Crozzolo), Panfili, Zenarola, Mardero (8' st Sarritzu), Canola, Stornelli, Andriulo (35' st Forgiarini), Andrea Rizzi (42' st Cecotti), Morassutto. A disposizione: Biasinutto, Biancotto, Ferro, Manzocco. Allenatore: Jozsef Negyedi.

ARBITRO: Alessandro Manzo (Gradisca d'Isonzo).

NOTE - Ammoniti: Micelli, Panfili, Canola. Espulsi: Lendaro, Forgiarini.

Dopo il derby disputato ad agosto in coppa Regione, oggi al comunale di Buja va in scena la dodicesima giornata di campionato tra i padroni di casa ed il Riviera.
La Bujese arriva da ben 8 risultati utili consecutivi, risale al 25 settembre scorso l’ultima ed unica sconfitta in campionato (un 0-1 subito in pieno recupero contro il neo promosso Deportivo Junior).
Gli ospiti, dopo un buon punto preso nel derby contro la Tarcentina due settimane fa, devono riscattare la brusca sconfitta casalinga subita domenica scorsa contro l’Aurora. Le squadre sono divise da 4 punti in classifica, ma quelli di oggi sono molto pesanti. Infatti i torelli vincendo entrerebbero in zona play off, mentre i ragazzi di Magnano uscirebbero dalla zona insidiosa.
Al 4 minuto lancio lungo della difesa di casa, svarione difensivo degli ospiti ma Aghina spreca a tu per tu con il portiere.
Partita combattuta senza grandi occasioni fino al minuto 23, quando Canola serve Mardero al limite dell’area con quest'ultimo che calcia alto sopra la traversa.  
Al 26' passano in vantaggio i padroni di casa; punizione dalla trequarti dove svetta Rovere che prende la traversa, sulla ribattuta dopo una mischia è pronto Micelli che insacca il gol per il vantaggio.

Nel secondo tempo le squadre si presentano in campo senza aver effettuato nessun cambio.
Al 14' Riviera in dieci. Lendaro (entrato nel primo tempo al posto di Tonino), si aggrappa alla schiena del numero 7 Aghina che era lanciato in porta solitario.
Al minuto 19 parte un contropiede sulla destra, Chiavutta salta l’avversario e mette in mezzo un buon cross per un solitario Cimenti, che da solo realizza il raddoppio.
Al 37' palla persa nella propria trequarti campo da parte di Canola, Chiavutta davanti al portiere ospite non sbaglia il triplo vantaggio.
Al 39' il neo entrato Forgiarini si fa espellere per un brutto fallo nella metà campo avversaria, lasciando in nove i suoi compagni di squadra.
Molti indisponibili per entrambe le squadre, non ne ha però risentito la Bujese, che con un netto 3-0 porta a casa l’intera posta in palio.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11921 secondi