Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - L'Azzurra non fa sconti all'Ism, che un gol lo fa

I goriziani vanno sei volte a referto e con i tre punti scavalcano per 24 ore il Fiumicello in vetta alla classifica. Di Famea dagli 11 metri il gol gradiscano

AZZURRA – ISM GRADISCA 6-1
Gol: 23’ Semolic, 39’ Markovic, 15’st Wozniak, 22’st Luca Marchioro, 37’st Della Ventura, 42’st Famea (rig), 46’st Ermacora

AZZURRA: Nardin, Markovic, Pussi (Iansig), Luca Marchioro, Patrone, Innocenti, Semolic (Ermacora), Vecchione, Wozniak (Plazzi), Trevisan (Simcic), Della Ventura. A disposizione: 12. Cossi, 13. Ferri, 15. Manfreda, 16. Pantuso, 18. Serplini. All. Cristian Terpin.

ISM GRADISCA: Hales, Camara, Mass, Simonetti (Cerma), Melchiorre, Ba, Cavedon, Castorina (Frascogna), Di Bernardo, Famea, Minteh (Cirino). A disposizione: 12. Marong, 14. Ferrigno, 16. Luca Volante. All. Francesco Volante.

ARBITRO: Sara De Rosa sez. Tolmezzo

NOTEAmmoniti: Ba, Mass 

GORIZIA – Le ciambelle riescono tutte con il buco all’Azzurra che ne sforna sei ad un’Ism volonterosa ma nulla più. Passano 23 minuti, tempo durante il quale i goriziani studiano l’avversario messo in campo da mister Volante, e poi affondano il primo colpo con Semolic. Prima dell’intervallo arriva il raddoppio ad opera di Markovic.
Nel secondo tempo al quarto d’ora Wozniak mette a segno il terzo sigillo e sette giri di lancette più tardi Luca Marchioro gonfia la rete di Hales. La gara sembra spegnersi ma al 37’ Della Ventura fa cinquina e poco dopo, al 42’ Famea si conquista un rigore, da egli stesso trasformato a mitigare il passivo. Che diventa tennistico nel recupero con il sesto sigillo, ad opera del subentrato Ermacora.
In attesa della gara del Fiumicello, l’Azzurra si porta, almeno per 24 ore, in vetta al girone, scavalcando i friulani; per l’Ism è sempre nera in fondo al gruppo.

Foto: Azzurra

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12061 secondi