Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Super Casarsa: il Torre si piega

Gli uomini di Pagnucco si impongono contro i viola al termine di una partita mai stata in discussione. Ajola e Paciulli indirizzano la gara, con Siqeca che la chiude

CASARSA - TORRE PN  3-0
Gol: 41’ pt Ajola; 9’ st Paciulli, 47’st  Siqeca

CASARSA:: Daneluzzi, Venier, Giuseppin, Ajola (31’ st Filippuzzi), Zanin, Tosone, Joseph Lenga (2’ st Bertuzzi), Bayire, Dema (35’ st Qevani), Alfenore (31’ st Fabrice Lenga), Paciulli (17’ st Cavallaro). All.:Pagnucco.

TORRE: Pezzuti, Alessio Brun (11’ st Zaramella), Cao (28’ st Battistella), Battiston (44’ st Simone Brun), Bernardotto, Bucciol, Pivetta, Benedetto, Romano, Ymer Dedej (16’ st Klaidi Dedej). All.: Giordano.

ARBITRO: Cannistraci di Udine.

NOTE - Ammoniti Lenga, Salvator e Dema. Al 35’ st esulso Trevisan. Al 20’ st Daneluzzi para un rigore a Klaidi Dedej.

Il Casarsa continua a farsi valere. Gli uomini di Pagnucco vincono anche contro il Torre con un rotondo tre a zero e salgono a 27 punti in classifica, restando a meno uno dalla capolista Tolmezzo Carnia in attesa della Sacilese, impegnata domani con il Rive Flaibano.
I padroni di casa comandano le operazioni per tutta la partita e mettono a segno il gol che sblocca l'equilibrio solo alla fine del primo tempo. Nella prima parte di gara si erano resi pericolosi con una traversa, colpita in mischia, e con un’occasione sciupata da Ajola a tu per tu con il portiere. Proprio Ajola, uno dei senatori della squadra, segna in diagonale al 41’.
Nella ripresa, Paciulli mette in ghiaccio la vittoria con uno splendido gol di sinistro da fuori area, mentre il Torre non coglie l’occasione di riaprirla: Klaidi Dedej, infatti, si fa parare un rigore da Daneluzzi al 20’.
Nel finale, dopo altre occasioni per i gialloverdi, Siqueca cala il tris. Il Torre, reduce dall’exploit con la Sacilese, si ferma (16 punti) a metà classifica. Il Casarsa, invece, vola.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12224 secondi