Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROV. GO - Risanese in 9, l'Azzurra nega il rinvio. Boz: non andremo

La gara, in programma questa sera alle 18, verrà vinta a tavolino dalla squadra di Premariacco. Il presidente bianconero: neppure l'intervento di Canciani ha smosso di un millimetro i padroni di casa...

L'Under 19 della Risanese non si presenterà questa sera alla sfida, con fischio di inizio alle ore 18, in programma sul terreno dell'Azzurra Premariacco, sfida valida per la decima giornata degli Juniores provinciali, girone di Gorizia. Lo spiega un arrabbiato Massimo Boz, presidente del club bianconero: "Tra infortuni e positività al Covid abbiamo 9 giocatori più o meno in grado di scendere in campo per la partita. Allora abbiamo chiesto all'Azzurra di posticiparla più avanti, a data da destinarsi, a quando andrà bene a loro. Ma la risposta è stata negativa perché... devono vincere il campionato. Di più: per il rinvio si è personalmente interessato il presidente Ermes Canciani, ma la posizione del club di Premariacco non è cambiata assolutamente. Di fronte a questo comportamento, che ci lascia increduli, oggi non andremo a giocare l'incontro, che di conseguenza perderemo 3-0 a tavolino". 
Va ricordato che mercoledì sera l'Under 19 della Risanese è scesa in campo con soli 9 giocatori per disputare il recupero di campionato relativo alla settima giornata con la Pro Gorizia, recupero vinto dai biancazzurri della Pro per 6-1. Quindi, sul fatto che la Risanese sia in emergenza non ci sono dubbi. E' davvero un peccato, dunque, che l'Azzurra abbia deciso di non concedere ai bianconeri il giustificato rinvio. 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11233 secondi