Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Grigioneri di goleada. Esordio per Pecile (50 primavere)

La squadra di Martignoni ha superato per 6-0 una volitiva Majanese. A segno sono andati Pividori, Pasqualini, Bin, Stera, Mjaku e Caruzzi


Clima da Coppa Davis per i Grigioneri che vincono con il punteggio tennistico di 6-0 contro la Majanese. Padroni di casa subito pericolosi con un paio di occasioni nei primi minuti, nelle quali prendono le misure. Il vantaggio è firmato da Pividori che ha raccolto un bellissimo passaggio di Pentima, superando due avversari ed insaccando all’angolino l’1-0. Gara che resta comunque equilibrata, ma i Grigioneri iniziano ad allargare il proprio vantaggio con Pasqualini da fuori area ed a fine primo tempo fanno tris con il calcio di rigore procurato da Caruzzi e trasformato da Bin.
Nella ripresa Majanese propositiva ma i Grigioneri non le lasciano scampo, calando il poker al 55’ con Stera di testa sugli sviluppi di un corner. Dieci minuti ed è Mjaku ad unirsi alla festa del gol per il 5-0. Chiude i conti Caruzzi sfruttando un’ingenuità del portiere e rubandogli la gara.
Da segnalare l'ottimo arbitraggio e l’esordio da ricordare per Luigino Pecile, che ha iniziato nelle giovanili dei Grigioneri ed alla tenera età di 50 anni ha timbrato la sua prima presenza in prima squadra.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Makengo via. Arriva Thauvin

Movimenti francesi, nell’attuale finestra di mercato (sipario domani alle 20) dell’ Udinese. La società bianconera ha infatti ufficializzato la cessione, a titolo definitivo - si parla di un...leggi
30/01/2023
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14945 secondi