Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Parlato: prendiamo il pari e non piangiamoci addosso

Gli aranciocelesti rischiano grosso ma rimediano comunque un punticino contro le Dolomiti Bellunesi. Il commento del tecnico

Un ancora febbricitante Cjarlins Muzane rimedia un punticino al “Della Ricca” contro le Dolomiti Bellunesi, ringraziando Barlocco capace di neutralizzare il rigore avversario in pieno recupero.
A fine gara, commenta così il risultato il tecnico Carmine Parlato: “I ragazzi hanno fatto una partita attenta contro un buon Belluno, abbiamo avuto anche occasioni per finalizzare con Valenti e D’Apollonia, come hanno avuto occasioni loro. Chiaro che ci sono delle difficoltà, ma oggi faccio i complimenti a chi ha giocato e ha tenuto la gara viva, in questo momento i ragazzi di più non possono fare, tenendo anche presente tutte le defezioni che ci sono. Non dobbiamo piangerci addosso ma prenderci questo pareggio che secondo me è il risultato giusto per quanto visto in campo, non avremmo meritato di perdere”.
La svolta dell’ex trainer di Pordenone e Trento non è ancora arrivata in termini di risultati: “A livello di temperamento e voglia, dopo questa prestazione sento la vittoria più vicina. Sotto il profilo realizzativo, dobbiamo essere più presenti e recuperare elementi che al momento non ci sono”. Chiosa sulle condizioni dello sfortunato Di Maira, costretto a uscire dopo nemmeno 20’ in barella: “Ha accusato un problemino al polpaccio prima di calciare in porta, avremo gli esiti nei prossimi giorni”

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13425 secondi