Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - San Barlocco

Il portiere, al rientro dopo la squalifica, salva lo 0-0 contro la Dolomiti, opponendosi in particolare al rigore calciato nel recupero da Corbanese. La squadra di Parlato ha vissuto un altro pomeriggio difficile, complicato dall'infortunio del riferimento offensivo Di Maira

CJARLINS MUZANE - DOLOMITI BELLUNESI 0-0

CJARLINS MUZANE: Barlocco, Alesso, Zaccone (82’ Bianco), Cavallini, Syku, Codromaz, Valenti (73’ Agnoletti), Fedrizzi (77’ Parise), Di Maira (17’ D’Apollonia), Cattaneo (64’ Banse), Gerevini. All.: Carmine Parlato.

DOLOMITI BELLUNESI: Virvilas, Sommacal, Onescu, Cossalter A., Cucchisi, Cossalter T. (65’ De Carli), Alari, Macchioni (88’ Toniolo), Svidercoschi, Arcopinto. All.: Diego Zanin.

ARBITRO: Paul Mihalache sez. Terni. Assistenti: Moahmed Boubaker e Marco Crostella sez. Foligno.

NOTE - Espulso: 94’ Banse. Ammoniti: 22’ Sommacal, 52’ Codromaz, 53’ A. Cossalter, 63’ Fedrizzi, 68’ Alesso, 75’ Agnoletti, 75’ D’Apollonia. Calci d’angolo: 3-4. Recupero: 1t.5’ - 2t.4’.

CARLINO. Un buon punto alla fine per il Ciarlins Muzane che ha rischiato grosso e non solo nei minuti finali. Monumentale Barlocco che si oppone alla trasformazione di Corbanese e al successivo tap-in. Quello visto quest'oggi è ancora un Cjarlins lontano dalla guarigione e costretto per un'altra settimana ad abitare, con Montebelluna e Villafranca, all'ultimo posto della classifica. 

Il primo quarto d’ora scivola via senza particolari emozioni, un buon avvio del Ciarlins Muzane sul piano del ritmo, scarse le conclusioni verso la porta. Anche da parte della Dolomiti
Al 17’ Di Maira è costretto a lasciare il campo in barella, al suo posto Parlato manda in campo D’Apollonia. Ci prova in qualche modo il Ciarlins Muzane: al 19’ Fedrizzi, servito da Valenti, colpisce di testa centralmente, nessun problema per Virvilas. Troppo poco.
Anche i bellunesi provano ad affacciarsi dalle parti di Barlocco: al 24’ Alex Cossalter serve Corbanese che svirgola il tentativo concludendo largo. È un buon momento per gli ospiti che vanno vicinissimo al vantaggio: Arcopinto al 27’ colpisce a botta sicura, Zaccone a portiere battuto salva sulla linea correggendo la traiettoria e rifugiandosi in calcio d’angolo. Sulla successiva battuta, Barlocco smanaccia l’insidioso corner e si salva con l’aiuto della traversa.
La prima vera occasione di marca celestarancio arriva al 35’: Gerevini difende palla sull’out di destra, poi lo scarico orizzontale per Valenti che prova a sorprendere Virvilas, il tiro centrale è bloccato in due tempi dal portiere lituano.
Partita bloccata, rare le giocate degne di nota; accade poco anche nei cinque minuti di extra time concessi per l’infortunio occorso a Di Maira.

Nella ripresa si mette subito in evidenza la squadra ospite che va vicina al gol: Sommacal mette Svidercoschi solo davanti a Barlocco, da dimenticare la conclusione verso la porta, col pallone che esce abbondantemente. Scampato il pericolo il Ciarlins prova a farsi sotto con Valenti che al 10’ cerca un improbabile tiro a giro, che non trova lo specchio della porta avversaria. Pronta la reazione degli ospiti al 13’ con Arcopinto, la conclusione dal limite finisce alta.
La Dolomiti si procura un'altra ghiotta opportunità per spezzare l’equilibrio: corre il minuto 70 e deve volare Barlocco per salvare il risultato sulla bella conclusione di Corbanese. A 10' dalla fine il Cjarlins si rende quanto mai pericoloso, ma la stoccata di D'Appolonia trova la splendida parata in tuffo dì Virvilas.

Nel primo minuto di recupero Codromaz stende in area Toniolo: sacrosanto il rigore, con Barlocco che compie il miracolo sul tentativo di trasformazione di Corbanese, e poi si oppone sul successivo tentativo di ribadire la respinta in rete. Nell’ultimo minuto di recupero concesso, Banse si fa espellere chiudendo nel peggiore dei modi una prestazione da dimenticare.

Antonino De Blasi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13249 secondi