Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Pareggio con gol tra Fiume e Sistiana

A Barattin risponde Gotter sempre nel primo tempo. Nel finale Germani scheggia la traversa...

SISTIANA - FIUME BANNIA 1-1
Gol: 23’ Barattin, 33’ Gotter

SISTIANA SESLJAN: Colonna, Colja Erik (34’ st Tomasetig), Almberger (45’ st Schiavon), Madotto, Vecchio (1’ st Pelengic), Zlatic, Crosato Luca, Francioli, Germani, Gotter, Spetic. All.: Godeas.

FIUME VENETO BANNIA: Zanier, Dassiè, Iacono, Bortolussi, Imbrea, Zambon, Nieddu (21’ st Sclippa), Di Lazzaro, Sellan, Alberti, Barattin (26’ st Sbaraini). All.: Colletto.

ARBITRO: Poggi di Forlì. Assistenti: Bitto di Pordenone e Cristin di Basso Friuli.

NOTE - Ammoniti Colja Erik, Crosato Luca, Pelengic; Dassiè, Imbrea.

Nell’anticipo di sabato il Sistiana Sesljan costringe al pareggio per 1-1 il Fiume Veneto Bannia. Gara equilibrarta e contratta nella prima frazione, nella ripresa le squadre provano a prendere in mano le redini del gioco, ne scaturisce un secondo tempo più vivace dove entrambre le formazioni non si risparmiano. Ai punti forse il Sistiana Sesljan avrebbe meritati qualcosina di più.

Le squadre ci mettono un po' a prendere le misure l’una dell’altra. Al 3’ la conclusione di Di Lazzaro dalla destra costringe Colonna sul primo palo ma l’arbitro ferma il gioco per off-side. Al 14’ il tentativo da fuori di Sellan finisce a lato. Al 18’ Colja Erik dalla destra incrocia con Germani che di testa conclude su Zanier in uscita. Al 19’ la conclusione da fuori di Di Lazzaro finisce alta. Al 20’ Sellan prova a liberasi dalla marcatura concludendo sul fondo in girata.
Al 23’ il Fiume Bannia passa in vantaggio: Iacono dal fondo innesca l'accorrente Barattin, la cui conclusione supera il portiere per l’0-1. Botta e risposta, il Sistiana Sesljan pareggia con Gotter al 33’ con un diagonale dalla sinistra che si infila in rete alla sinistra di Zanier. Al 34’ sugli sviluppo di un corner il Fiume va vicino al raddoppio con un colpo di testa di Barattin che finisce tra le braccia del portiere ospite. Nel finale di tempo al 36’ ci prova Francioli. Al 39’, sugli sviluppi di un corner di Alberti, la ribattuta in area arriva a Sellan che conclude alto. E si va al riposo sull'1-1.

La ripresa risulta più vivace con le due formazione che vogliono portarsi a casa l’intera posta in gioco. Al 3’ subito una conclusione alta di Alberti, a cui fa eco, al 7’, quella di Francioli. All’8’ puninizione telefonata di Madotto su Zanier. Al 10’ il corner dalla sinistra di Alberti viene ribattuto per Sellan che conclude sul fondo.
Il Sistiana Sesljan prova a prende in mano le redini del gioco. Al 21’ doppia occasione gialloblù: prima Francioli scivola al momento del tiro e poi Gotter non trova lo specchio. Al 22’ la punizione Colja Erik dalla sinistra arriva a Germani che fa da sponda per Francioli che davanti al portiere scivola. Al 29’ discesa di Madotto in contropiede, a tu per tu con il portiere fa partire un diagonale che finisce sul fondo. Al 32’ la punizione di Alberti, sul lato corto dell’area, mette in moto Di Lazzaro, la conclusione da fuori attraversa l’area finendo tra le braccia di Colonna. Al 40’ la punizione di Alberti finisce alta all’incrocio. Nel finale di tempo il Sistiana Sesljan ci prova con ulteriore insistenza. Al 41’ Madotto, su punizione, innesca Gotter che fa partire un traversone per Germani che conclude a lato. Al 42’ la conclusione di Germani scheggia la traversa. Nel recupero il tiro di Sellan termina sul fondo. 

FriuliGol  28/11/2022
Ascolta il punto sull'Eccellenza con Antonino De Blasi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51745 secondi