FIGC - Coppa sfortunata per Terzi. Il Deportivo alla distanza sfonda
E' stata una gara dai due volti, quella tra l'Inter San Sergio e la compagine di Branco. Ampi successi anche per Ancona Due e Warriors
Deportivo tennistico a Trieste nella seconda giornata della coppa Regione, girone B: Fabio D'Andrea (tripletta) apre con una doppietta e chiude il tabellino gara siglando la sesta rete. Terza e quarta marcatura di Romanelli. il quinto gol porta infine la firma di Blasoni.
Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Una partita dai due volti: in vantaggio noi 2-0 con gol di Terzi e Bosco, sùbito dopo il gol Terzi è andato fuori per il tendine d’achille rotto, maledizione! Speriamo in una pronta guarigione del nostro compagno! Dopodiché, sul finire della prima frazione, abbiamo preso il pareggio in due minuti con due azioni uguali come dei pollastri… Quindi, nella ripresa, prima il loro portiere ha parato su Trevisan, poi Bernabei ha fatto rigore e subito dopo Bosco ha beccato il palo interno e tutta la linea della porta con un bolide. E a seguire ne abbiamo presi quattro e là è finita la nostra gara, tanto che ne abbiamo subìti altri due. Passivo esagerato, ma loro una gran bella squadra. Terzo tempo consolatorio anche se gli avversari son scappati via subito”.
Tre Stelle - San Luigi rinviata a data da destinarsi.
Nel girone A di Coppa rotonde vittorie per l'Ancona Due sul campo del Lovaria (0-4) e dei Warriors sul terreno del Tagliamento (1-5).
Massimo Laudani
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
