Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Il Vallenoncello sfiora solamente l'impresa: 2-2 con l'Smt

Gli uomini di Orciuolo passano addirittura sul 2-0 contro la capolista ma non riescono a portarla a casa, venendo ripresi da Toci ed Ez Zalzouli. Rossi: “Abbiamo avuto un altro piglio dopo aver subito il 2-0”

UNIONE SMT - VALLENONCELLO  2-2
Gol: pt 31’ Karikari; st 14’ Tawiah, 32’ Toci, 45’ Ez Zalzouli.

UNIONE SMT: Rossetto, Pierro, Sisti (Svetina), Fedorovici (Toci), Previtera, Bernardon, Fantin, O. Bance, Caliò (A. Bance), Smarra (Ez Zalzouli), Zaami. All.: Rossi.

VALLENONCELLO: Dima, Mahmoud, Lupo, Malta, Gjini, Hagan, Karikari (Haxhiraj), Piccinin, Nerlatti (Roggio), Francetti, Tawiah. All.: Orciuolo.

ARBITRO: Lunazzi di Udine.

NOTE - Espulso Piccinin. Ammoniti Sisti, Fedorovici, Previtera, O. Bance, Smarra, Zaami, Miorin, Tommasini, Rossi, Dima, Francetti e Roggio.


L’Unione Smt mantiene la vetta del campionato riprendendo in extremis un arrembante Vallenoncello, in grado di imporsi parzialmente nonostante numerose assenze. Con questo punto, Smarra e compagni restano primi a 26 punti, a più uno dall’Aviano secondo. Racconta la partita il tecnico della prima in classifica Fabio Rossi: “Il primo tempo è stato molto combattuto. Zaami ha fallito una clamorosa occasione per il vantaggio tirando addosso al portiere, con il Vallenoncello che passa grazie a Karikari, su errore di Pierro. Lo stesso Pierro ha sfiorato di testa il gol in avvio di ripresa, sfruttando una partenza con un atteggiamento diverso dei miei. Mentre attaccavamo segna in contropiede Tawiah e noi, paradossalmente, cresciamo, segnando con Toci, lesto in tap-in. Continuiamo ad attaccare in una fase di gioco in cui dominiamo, troviamo il pari con Ez Zalzouli ma poi non riusciamo a ribaltarla”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56639 secondi