Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Il Fiumicello risponde all'Azzurra. Goleada Mladost

I friulani tornano in vetta dopo il poker allo Zarja. L’Academy frenata dalla Roianese, il Ruda fa altrettanto al Costalunga. L’Isontina si fa sotto. Colpo Domio a Savogna

Conclusa la giornata numero 12 dove c’era da vedere se il Fiumicello avesse risposto presente alla vittoria di sabato dell’Azzurra per tornare in cima alla classifica. I friulani non hanno deluso le aspettative superando per 4-0 lo Zarja con i sigilli di Matteo Cuzzolin, Sangiovanni, Nikolas Corbatto e a chiudere il poker ancora il bomber Sangiovanni. Sesta vittoria casalinga per il Fiumicello, su altrettante gare disputare all’ “Andrian”, che torna a +2 sull’Azzurra. I goriziani sabato avevano vinto 6-1 con l’Ism Gradisca con sei marcatori diversi: Semolic, Markovic, Wozniak, Marchioro, Della Ventura ed Ermacora. Per i gradiscani il primo gol in trasferta stagionale è di Famea su rigore.
Frena la Trieste Victory Academy, a fermarla sullo 0-0 è la Roianese nel derby di sabato a Borgo San Sergio, per il primo pareggio esterno (almeno sulla carta, visto che il “Buffalo” è la sua casa) della truppa di Biloslavo. Che viene agganciata sul terzo gradino a quota 25 dall’Isontina, vittoriosa con il minimo sindacale (1-0) in casa con il San Giovanni, grazie al gol di Sarr a metà ripresa. Primo “ics” casalingo per il Costalunga, costretto sull’1-1 dal Ruda che trova anch’esso il primo pari in trasferta. Al quarto d’ora Lapel porta in vantaggio i gialloneri triestini, poi nella ripresa Lampani rimette in equilibrio.
Goleada del Mladost ai danni della Bisiaca nel derby a Doberdò. Termina 6-0 per i rossoblù con doppiette per Ligia e Marco Cuzzolin e singole di Ocretti e Petronio. Scivola sul terreno amico il Sovodnje, sconfitto per 2-1 dal Domio per i gol di Minen e Miccoli. A Savogna però hanno un diavolo per capello per la direzione arbitrale. Nell’altro anticipo termina 2-2 la sfida fra Isonzo e Romana con vantaggio monfalconese di Perrone, poi Puntaferro e Bevilacqua ribaltano prima del riposo, e in dirittura d’arrivo ancora Perrone firma il pari.     

Foto: Mladost

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53640 secondi