Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tante occasioni nel pari tra Corva e Union Martignacco

Perfetto equilibrio nel match tra biancazzurri e blaugrana, al termine di 90’ in cui entrambe le squadre hanno giocato un calcio propositivo e offensivo


CORVA - UNION MARTIGNACCO 1-1
Gol: Al 22’ Nin, al 28’ Trentin

CORVA: Dalla Bona, Vendrame, Dal Cin (16' st Wabwanuka), De Lucia, Basso (19' st Dei Negri), Corazza, Avesani (23' st Lorenzon), Broulaye Coulibaly, Marchiori, Trentin (46' st Bortolin), Bra Coulibaly (37' st Balliu). A disposizione: Della Mora, Chiarot, Karzo, Travanut. Allenatore: Gianluca Stoico.

UNION MARTIGNACCO: Giorgiutti, Masutti, Lavia, Grillo, Vicario, Cattunar, Fabbro (16' st Reniero), Nobile, Nin (45' st Abdulai), Gangi (33' st Aviani), Ibraimi. A disposizione: Braidotti, Vidussi, Zucchiati, Cucchiaro, Napoli, Gabrieucig. Allenatore: Devid Trangoni.

ARBITRO: sig.ra Goi (Tolmezzo). Assistenti: sig. Gentili e sig. Massari (Udine).

NOTE - Ammoniti: Basso, Trentin, Grillo, Cattunar, Nobile.

Un Union Martignacco privo di cinque elementi e con Abdulai e Reniero acciaccati e Gabrieucig a disposizione in panchina (ma solo sulla carta) affronta un Corva in salute che sul proprio campo può contare sull’apporto del suo calorosissimo pubblico. Menzione particolare per gli ultras del Corva che, muniti di trombe e tamburi, hanno dato il ritmo ad un match in cui entrambe le formazioni non hanno mai smesso di cercare di superarsi. Per gli ospiti la gara parte subito in discesa con Nin. Dopo poco più di un minuto, porta in vantaggio i blaugrana grazie all’inserimento di Nobile che servito da Ibraimi mette in mezzo per Nin che insacca agevolmente. Dopo qualche minuto di sbandamento il Corva reagisce e all’8’ ci prova Coulibaly Broulaye con un bel tiro che sibila alla sinistra di Giorgiutti.
Al 20’ su un retro passaggio di Vendrame l’estremo Dalla Bona ritarda il rilancio e Ibraimi in pressione ribatte da distanza ridotta e la sfera passa di poco sopra la traversa. Al 22’ azione conseguente a calcio d’angolo con De Lucia che batte da posizione favorevole ma la sfera vola alta.
Al 28’ i biancoazzurri realizzano su una punizione al limite dell’area con Trentin che trova l’angolino e porta sulla parità il match. Sull’onda dell’entusiasmo i padroni di casa spostano in avanti il raggio d’azione ma, verso il finire del tempo, si espongono alle ripartenze dei blaugrana e così al 43’ in due contro uno Nin non trova Ibraimi lanciato a rete in posizione centrale. Qualche secondo più tardi Nobile lancia Ibraimi fermato per un fuorigioco che non sembrava esserci.

Nella seconda frazione si registrano continui ribaltamenti di fronte ma sono le difese a prevalere. Al 14’ gli ospiti potrebbero passare in vantaggio con Ibraimi che dalla linea di fondo campo lascia sul posto il diretto avversario e crossa in mezzo trovando Gangi, che nel frattempo si era liberato dalla marcatura: il colpo di testa è però fuori dallo specchio. Al 24’ occasionissima per i ragazzi di Trangoni con la punizione di Nobile sul secondo palo che l’onnipresente De Lucia salva sulla linea di porta. Al 26’ Marchiori viene pescato a centro area ma il tiro viene ribattuto dai centrali ospiti. Al 32’ Gangi ci prova su punizione dalla destra ma la traiettoria è alta. Al 35’ si vede Reniero subentrato a Fabbro nella ripresa: il passaggio al bacio di Ibraimi da posizione centrale non trova una conclusione all’altezza della fama del bomber e la sfera esce a lato. Il Corva sull’onda della spinta dei propri tifosi preme per portare a casa l’intera posta ma la difesa ospite è attenta. Al 43’ occasionissima per i ragazzi di Stoico con De Lucia che spara alto sopra la traversa dal dischetto del rigore su un rasoterra da fondo campo di Lorenzon (subentrato nella ripresa al posto di Avesani) che nel frattempo si era liberato della marcatura. Un match che si chiude con un punto per ciascuno che accontenta tutti

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/158pFKh.jpg

https://i.imgur.com/MCq43sq.jpg

https://i.imgur.com/fksHonp.jpg

https://i.imgur.com/68MiPqF.jpg

https://i.imgur.com/HDkAhts.jpg

https://i.imgur.com/RtQWdW4.jpg

https://i.imgur.com/k6wHFJp.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58496 secondi