Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Azzanese di carattere sull'Ubf. Fior: "Gara perfetta"

I blu vincono 2-0 sugli uomini di Carpin e conquistano tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Il tecnico degli azzanesi: “Abbiamo difeso bene e siamo ripartiti ancora meglio”. Il ds udinese Bincoletto: “Black-out totale, giornata da cancellare”

L’Azzanese vince e convince contro un’Unione Basso Friuli che fa troppo poco per poter ambire al bersaglio grosso. Gli uomini di Fior non sbagliano nulla, si impongono 2-0 e conquistano così un successo che li proietta verso l’alto in classifica, a 11 punti: ancora in piena zona play-out ma a sole due lunghezze dall’Unione Basso Friuli, la prima squadra che sarebbe salva direttamente se il campionato finisse oggi.

QUI AZZANESE - È contentissimo il tecnico dell’Azzanese Antonio Fior. “Abbiamo fatto una partita perfetta. Abbiamo difeso bene e siamo ripartiti ancora meglio. Su una punizione dalla trequarti siamo passati in vantaggio con Del Degan sfruttando un’uscita sbagliata del portiere e abbiamo mancato un paio di chances con De Marchi. Loro non hanno creato particolari occasioni e siamo riusciti così a raddoppiare nella ripresa con De Marchi, sfiorando il tris con Bance. Sono contento perché i ragazzi hanno fatto quello che gli avevo chiesto”.

QUI UBF - Per il ds dell’Ubf  Sandro Bincoletto la prestazione offerta dai suoi in questa partita è da dimenticare. “Oggi è stata una partita negativa, abbiamo avuto un black-out totale. È una giornata da dimenticare per tutti, dai titolari a chi è subentrato. Loro hanno lottato e non hanno rubato nulla. Ieri è arrivata l’ufficialità del preparatore Marco Casotto, che sostituisce Gianluca Marcuzzi”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













PORDENONE - La "prima" al Tognon con la Pergolettese

Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio. Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata u...leggi
26/01/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13410 secondi