Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il Bannia travolge il SaroneCaneva

Centis (doppietta) e compagni si abbattono sulla squadra di Pansini e trovano una vittoria che dà morale in ottica salvezza

BANNIA - SARONECANEVA  5 - 0
Gol: pt 10’ Centis, 15’ Centis, 40’ Conte; st 22’ Verona, 27' Maccan

BANNIA: Ciot, Saccon, Lenisa, Mascherin, Neri (Pase), Bianco, Gervaso, Marangon (Lococciolo), Conte (Verona), Tocchetto (Maccan), Centis (Polzot).
A disposizione: Macan, Santoro. Allenatore: Nicola Della Valentina.

SARONECANEVA: Bosa, Casarotto, Nicola Feletti, Ndompetelo (Zanette), Simone Feletti, Giust (Cecchetto), Foscarini, Viol (Gunn), De Piero, Antonioli (Baviera), Simonaj (Lorenzon).
A disposizione: Di Lavora. Allenatore: Gianluca Pansini.

ARBITRO: sig. Ambrosio (Pordenone). Assistenti: Biagio Belfiore (Maniago) e Tommaso Lentini (Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Mascherin, Gervaso.

Vittoria larga e mai in discussione per i biancoazzurri, che finalmente riescono a trovare i 3 punti dopo 5 sconfitte di fila. La partita si sblocca al 10’ con Centis, servito molto bene da Tocchetto. Passano 5 minuti ed è ancora Centis a raddoppiare con un fantastico pallonetto a beffare Bosa. Al 20' Mascherin sfiora il tris ma Bosa dice no. Al 40' ecco il terzo gol del Bannia firmato da Conte calciando un perfetto diagonale. Nel primo tempo il SaroneCaneva si è visto pochissimo, con il Bannia che è riuscito a divagare. Nella ripresa, i ritmi calano leggermente per una buona quindicina di minuti. Al 67' Verona firma poi il poker di testa su perfetto cross di Lococciolo dalla destra. Al 70' ci prova Maccan, palla fuori. La cinquina del Bannia arriva al 72' quando Maccan realizza ben servito da Saccon. Nel finale del match, il SaroneCaneva ha la possibilità di segnare ma Simonaj calcia fuori un rigore per fallo di mano di Mascherin. Termina così una partita per tutti i 90’ in mano al Bannia.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57062 secondi