Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Basta Turchetti al Sevegliano per domare il Santamaria

Terza affermazione casalinga dei gialloblù costruita nella ripresa. Ospiti in un periodo buio, chiudono in nove

SEVEGLIANO – SANTAMARIA 1-0
Gol: 30’st Davide Turchetti

SEVEGLIANO FAUGLIS: Paoli Tacchini, Nigris (30’st Kasa), Osso, Ferrari, Ferrante, Pastorello, Nicolò Drecogna (49’st Caraccio), Alessio Drecogna (27’st Amadio), Volas, Nardella, Davide Turchetti (38’st Taviani). A disposizione: 12. Decorte, 13. Jakomin, 15. Mondini, 19. Traore, 20. Zwolf. All. Stefano Ioan.

SANTAMARIA: Lodolo, Soufiani, Anastasia, Alex Coloricchio, Pivetta, Antonutti (34’st Argante), Durmisi (12’st Durì), Barry, Grassi (17’st Santarelli), Ferigutti (12’st Codromaz), Tomasin. A disposizione: 12 Zanor, 13. Franceschetto. 17. Falanga, 19. Del Piccolo, 20. Fabro. All. Alessandro Tuniz (Luca Bidoggia squalificato).

ARBITRO: Emanuele Cecchia sez. Tolmezzo. Assistenti: Savino Buonavitacola sez. Gradisca, Francesco Cota sez. Tolmezzo.

NOTEAmmoniti:  A.Drecogna, Ferrante, Durmisi, Grassi, Codromaz. Espulsi: A.Coloricchio, Argante. 

SEVEGLIANO – Fatica più del pronosticabile il Sevegliano nel superare un Santamaria dimostratosi alquanto coriaceo ma alla fine, in doppia inferiorità numerica, costretto a cedere l’intera posta ai padroni di casa, nel derby.
Dopo un primo tempo e mezzora del secondo a reti inviolate, arriva la rete che deciderà la sfida. Pallone lanciato lungo intercettato da Davide Turchetti, il quale scavalca Lodolo con un bel pallonetto spedendo al sfera a gonfiare il sacco. Terzo successo consecutivo casalingo per la formazione di mister Ioan, tornata nella pancia della classifica, un altro tonfo, il quarto di fila, per i biancazzurri ospiti.

Foto: l'autore del gol Davide Turchetti

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12505 secondi