Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ufm e Lme in bianco. Ma se quel rigore...

Poche ma buone le occasioni per provare a schiodare lo 0-0. La più succulenta capita a Puntar ma dal dischetto la fallisce. In avvio la traversa dice di no a Rosero

 

UFM - LAVARIAN MORTEAN ESPERIA 0-0

UFM: Grubizza, Rebecchi (33'st Tranchina), Di Matteo, Cesselon, Damiani, Battaglini, Molinari (33'st Iacumin), Diallo, Marijanovic, Puntar, Solaja (17'st Clede). A disposizione: 12. Brussi, 14. Franco, 16. Lo Cascio, 17. Guerin, 18. Curri, 20. Aldrigo. All. Stefano Gregoratti.

LAVARIAN M. E. : Cortiula, Carbone, Floreani, Pesce (36'st Calligaris), Vittorelli, Cencig, Enrico Lo Manto, Palma, Tomada, Ietri, Rosero. A disposizione: 12. Cicutti, 13. Gori, 15. Avian, 16. Di Giusto, 17. La Sorte, 18. Daniel Lo Manto, 19. Caissutti. All. Ermesto Candon.

ARBITRO: Giacomo Trotta sez. Udine. Assistenti: Marco Marino sez. Basso Friuli, Lorenzo Tomasi sez. Pordenone.

NOTE - Ammoniti, Cesselon, Battaglini, Molinari, Clede, Pesce. Angoli: 4-3 per il Lavarian. Fuorigioco: 2-1. Recuperi 0' e 5'. 

MONFALCONE – Già, se quel rigore calciato maldestramente da Puntar dopo pochi minuti di gioco, e parato con una certa facilità da Cortiula, avesse avuto altro esito, forse parleremo di tutt’altra gara. Con i “se” e con i “ma” però non si vincono partite, occorre gonfiare la rete e nessuna delle due contendenti c’è riuscita. La posta in palio era alta, l’Ufm voleva allungare in vetta, il Lavarian cercare il sorpasso, alla fine entrambe sono state uccellate dall’Azzurra, ora nuova capofila.
A cercar di farbreccia ci prova per primo il Lavarian dopo solo due minuti con il colpo di testa di Rosero a far tremare la traversa. Tre minuti dopo punizione dai 18 metri di Ietri, rasoterra sul palo lontano dove Grubizza interviene ed allontana la sfera con l’aiuto di Solaja. Al 9’ l’Ufm conquista un calcio di rigore dopo un buon pallone lavorato da Diallo. Dal dischetto però Puntar calcia un sinistro debole e intuitivo per Cortiula. Passato il pericolo il Lavarian rallenta ma anche i monfalconesi non affondano più di tanto. Al 35’ Solaja se ne va sulla mancina e giunto in area spreca tutto cercando la finezza ma non trova la porta.
Il secondo tempo non offre grandi spunti; al 12’ Ietri da sinistra mette in mezzo per Tomada che non imprime forza e Grubizza fa buona guardia. Altra pericolosa punizione di Ietri ma spedisce però alto. All’ultimo dei 5 minuti di recupero, Clede s’intrufola in area e termina a terra in prossimità del lato corto. Per l’arbitro è simulazione e arriva il triplice fischio. Un pareggio che lascia scontenti i numerosi supporters, anche neutrali, accorsi al “Boito”. (m.c.)
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25419 secondi