Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - 500 volte Dimas. Driussi: non meritavamo di perdere...

Il riconoscimento all'attaccante per il numero di gare disputate da quando è in Italia. Il presidente: è un giocatore di qualità e un esempio per i nostri giovani

Grande sfida al XXV Aprile di Sacile e grande momento, quello messo in risalto dal club biancorosso premiando Dimas, funambolo senza età del pallone, con la maglia delle 500 partite disputate da quando l'attaccante brasiliano gioca in Italia. La casacca celebrativa con numerone (500) è naturalmente biancorossa, e il presidente Ivano Driussi la dona a Dimas con tanto di dedica: "Ci è sembrato un atto dovuto verso un giocatore che sta ancora dimostrando qualità, un atto dovuto di riconoscenza nei confronti di una giocatore che ancora si impegna con passione e può essere sicuramente d'esempio per i nostri giovani". 
E' venuto crescendo, in effetti, proprio un bel rapporto di affetto tra Driussi, Dimas e la Sacilese, un affetto certo più significativo, forte e profondo di un risultato, quello della partitissima con il Rive Flaibano d'Arcano, che ha penalizzato i biancorossi liventini. In proposito patron Driussi sottolinea: "Non meritavamo di perdere, ma questo è il calcio; sono due domeniche che ci va male, in una stagione ci sta. Oggi, a detta di tutti, la partita era da pareggio, all'ultimo minuto abbiamo colpito una traversa, poco prima per due volte abbiamo avuto l'opportunità per segnare e il tutto, nella ripresa, concendendo un solo tiro ai nostri avversari... Anche questo è il calcio". 
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Ew7HEy1.jpg

https://i.imgur.com/FNWQaJR.jpg

https://i.imgur.com/OYPHIP1.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59829 secondi