Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - L'Union 91 addomestica la Varmese

La squadra di Chiacig domina l'incontro, ma lo chiude solo al 93', quando Devid Turco realizza il rigore (il secondo del pomeriggio) del 3-1

UNION 91 - VARMESE  3-1
Gol
: 3’pt Turco Devid (rig.), 7’pt Fabbris, 43’pt Buffon, 48’st Turco Devid (rig.)

UNION 91: Ciroi, Dose, Blasoni, Pellizzari, Martin, Benedetti, De Guilmi (19’st Nascimbeni), Garzitto, Fabbris (31’st Battistutta), Turco Devid, Turco Mattia cap. Allenatore: Flavio Chiacig.

VARMESE: Vadori, Del Toso Fabio cap. (40’st Greco), Stella, Battiston, Corsalini, Bortolussi (6’pt Zorzetto), Buffon (24’st Del Toso Bruno), Hoxha, Gourchame (8’st Frisan), Rebiaa, Zanchetta (11’st Ghiro). Allenatore: Daniele Puzzoli.

ARBITRO: Mauro Enrico Fusco, sezione di Gradisca d’Isonzo.

NOTE - Ammoniti: Benedetti dell’Union’91. Battiston, Gourchame, Del Toso, Vadori della Varmese. Espulsi: Rebiaa della Varmese.

PERCOTO. Il risultato finale non tragga in inganno. Non è stata una passeggiata per l’Union’91. La squadra di mister Chiacig segna subito un doppio vantaggio ma dopo non riesce a chiudere la partita e la Varmese ne approfitta per accorciare le distanze nel finale del primo tempo. Anche il secondo tempo si gioca praticamente ad una porta ma solo al 48’ della ripresa e su rigore, i padroni di casa trovano il gol della tranquillità.

La cronaca. Dopo soli 3’, Fabbris si procura un calcio di rigore che Devid Turco trasforma. Union’91 in vantaggio. Passano solo 4’ e la squadra del presidente Bondetti raddoppia con Fabbris che dal limite destro dell’area insacca. La reazione della Varmese è inconsistente e si pensa ad una facile goleada, ma a dispetto delle tante occasioni create, l’Union’91 non riesce a chiudere la partita. Al 18’ ci prova De Guilmi che si libera in area e conclude ma il pallone sfiora la traversa. Corre il 27’ quando Blasoni, su corner dalla destra, devia il pallone di poco sul fondo. Ed al 30’ su punizione di De Guilmi dalla destra, Pellizzari da centro area manda il pallone di poco fuori. Al 43’, la Varmese calcia una punizione dalla fascia sinistra con Buffon, il pallone rimbalza male, inganna Ciroi e finisce in porta.
Anche la ripresa è un monologo Union’91 ma il gol della tranquillità tarda ad arrivare. Al 14’ Mattia Turco su punizione dal vertice sinistro dell’area sfiora la traversa. Devid Turco ci prova invece al 21’  ma il suo tiro dal limite viene deviato in corner. Al 48’, infine, l’Union’91 si procura un secondo rigore che Devid Turco realizza chiudendo la partita.
La squadra di Percoto e Lauzacco si consolida al secondo posto ed attende i risultati delle rivali.

Nel prossimo turno, l’Union’91 osserverà un turno di riposo, mentre la Varmese affronterà in trasferta il Malisana.

Mauro Meneghini

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Makengo via. Arriva Thauvin

Movimenti francesi, nell’attuale finestra di mercato (sipario domani alle 20) dell’ Udinese. La società bianconera ha infatti ufficializzato la cessione, a titolo definitivo - si parla di un...leggi
30/01/2023
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30561 secondi