Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Il Breg si fa largo sulle antagoniste

I biancorossi vincono lo scontro diretto con l’Audax che sente il fiato sul collo di Opicina e Vesna. Tanti gol in viale Sanzio e a Santa Croce. Torna al successo il Montebello

Due squadre in fuga in testa al girone F di seconda categoria. Muggia 2020 e Breg vincono le rispettive partite dell’undicesima giornata e staccano le altre inseguitrici.
Una giornata che si era aperta ieri con il successo 2-0 della capolista Muggia 2020 sul Turriaco grazie alle reti di Ellero e Leiter. Il piatto forte della domenica pomeriggio, invece, era lo scontro che valeva il secondo posto tra Breg e Audax Sanrocchese. A prendersi i 3 punti è la formazione di San Dorligo con un successo per 2-1 firmato da D’Alesio al 3’ e Abatangelo al 12’. Sempre nel primo tempo arriverà la rete di Lutman su rigore per l’Audax, che però non basta per pareggiare i conti.
Ad approfittare dello stop dell’Audax sono l’Opicina e il Vesna che vincendo accorciano a due punti il distacco dal terzo posto. I gialloblù dell’Opicina colgono i tre punti espugnando 2-0 il campo del fanalino di coda Aris San Polo con le reti firmate da Martin e Kaurin. Il Vesna, invece, vince in casa 3-2 contro un indomabile Pieris. Decisiva la doppietta di Marko Vidali e il gol di Kristian Vidali che rendono vani quelli di Recchia e Fazio per i bisiachi.
Gara pirotecnica quella tra Studenti e Poggio con la formazione triestina che vince 4-3. A passare in vantaggio era stato il Poggio al 17’ con Moretti. Alla mezzora però Calzolari ristabilisce la parità. Parità che viene rotta al primo minuto del secondo tempo quando Gjoka riporta in vantaggio il Poggio. A questo punto però gli Studenti si scatenano e trovano il gol tre volte nella ripresa, con Melis al 4’, con Viola al 9’ e Sessou all’11’,  che scavano il solco decisivo per il successo. Al 29’ Moretti sigla la doppietta personale rendendo vivace il finale, ma il risultato non cambierà più. Secondo successo consecutivo per il Campanelle che batte 2-0 il Muglia grazie ai gol di Mauceri e Formigoni. Ritrova il successo dopo due giornate, infine, il Montebello che supera 3-0 il Primorje

Foto: Breg

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50438 secondi