Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Allungano Clark e Tarcento. Araba e Aquila vincenti

Il pareggio (2-2) nel big-match tra Manzano e Naonis proietta in vetta un tandem. Grado in crescita, giornata no per Udinese e City

Termina in parità, 2-2, il big match della sesta giornata in C regionale di calcio a Cinque tra il Manzano ed il Naonis. Meglio il Manzano in avvio che la sblocca al 4' con Turolo; tre legni poi frenano i seggiolai, raggiunti da Moras al 26'.
Nella ripresa le parti s invertono, il Naonis mette la freccia al 5' con Baldo, Manzano arranca, ma al 25' ha ancora lucidità per finalizzare una ripartenza con Spatafora per il definitivo pareggio.

Del pari ne approfittano Clark e Tarcento che ora son da sole in vetta alla classifica. La Clark nel derby udinese asfalta per11-3 la Futsal; gara già in cassaforte nel primo tempo chiuso avanti 6-1 dai gialloverdi che poi amministrano la gara chiudendola appunto con un rotondo 11-3; triplette per Coppola, Aziz e Besic.
Soffre un tempo chiuso sull'1-1 il Tarcento a Pasiano: a Rosic rispondono i locali grazie ad un'autorete. Nella ripresa break deciso del Tarcento che la chiude sull'1-5 con un altro gol di Rosic, la doppietta di Duricic ed il centro di Dindo.

In volata matura la vittoria dell'Araba Fenice in casa del Grado grazie alla doppietta di Presotto ed il gol di Acattante. Ancora un rovescio per il City che da strada all'Aquila Reale che al Palacus passa per 3-6. Per il team di Zefi tripletta di Gjini, doppietta di Mena e singola di Arjet, mentre tra i padroni di casa da segnalare i due gol di  Pizzella ed il centro di Reviezzo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5eRXL64.jpg

https://i.imgur.com/6eSdURL.jpg

https://i.imgur.com/yQiUZu0.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12245 secondi