Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Gregoratti: il pari porta poco a entrambe

Il tecnico dei cantierini commenta lo 0-0 nel big match contro l’Lme e getta acqua sul caso del rigore: “Dalla mia posizione impossibile giudicare”

Termina 0-0 il match clou della 12^ giornata del girone B di Promozione tra Ufm e Lme. Un punto che serve poco ad entrambe, con l’Azzurra che mette la freccia e si staglia in vetta da sola.
A fine gara, commenta così il mister dei cantierini Stefano Gregoratti: “Un punto che non soddisfa nessuno. Abbiamo avuto la grande occasione con Pintar su rigore ma l’abbiamo fallita, insieme ad altre chance a tu per tu con il loro portiere. Sono partite tese dove se non sfrutti quel poco che ti si concede, alla lunga rischi anche di perderle, quindi siamo stati almeno bravi a pareggiare e a restare lì. Certo, c’è rammarico perché la possibilità di vincerla l’abbiamo avuta”.
Sul contestato rigore assegnato, il mister non si scompone: “Sono sincero, dalla postazione delle panchine era difficile valutare, c’era il sole contro. Lo stesso vale anche per il rigore reclamato da loro, non si vedeva bene, non si poteva giudicare cosa c’era o non c’era. Ad esempio, alla fine hanno ammonito un nostro giocatore per simulazione su una situazione che da fuori mi hanno detto esser stata chiaramente rigore…”.
Sintetica la chiosa: “Se è finita 0-0 forse ci abbiamo rimesso più noi”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45556 secondi