COPPA ECCELLENZA - Sistiana e Chions chiamate alla rimonta
Mercoledì sera a Visogliano e Tamai sono in programma le gare di ritorno delle semifinali, affidate rispettivamente a Moschion e Trotta

Penultimo atto della coppa Italia di Eccellenza: mercoledì, alle ore 20, andranno in scena le due gare di ritorno delle semifinali. A Visogliano il Sistiana proverà a recuperare il 2-0 subito lo scorso 12 ottobre sul terreno del Brian Lignano, mentre a Tamai la squadra di De Agostini cercherà di difendere il 2-1 conquistato lo scorso 5 ottobre a spese del Chions.
Sono due i giocatori squalificati, Zgrablic del Chions e Carniello del Tamai.
Ad arbitrare le partite saranno rispettivamente Matteo Moschion e Giacomo Trotta.
*******
PROGRAMMA e TERNE (semifinali di ritorno)
Mercoledì, ore 20
SISTIANA SESLJAN - BRIAN LIGNANO
Matteo Moschion (Gradisca d'Isonzo); Luca Correra (Trieste), Beatrice Mazzotta Gradisca d'Isonzo)
Andata: 2-0 per il Brian Lignano
TAMAI - CHIONS
Giacomo Trotta (Udine); Riccardo Lendaro (Pordenone), Adolfo Turnu (Pordenone)
Andata: 1-2 per il Tamai.
*******
GLI SQUALIFICATI
Una giornata: ZGRABLIC IVAN (CHIONS), CARNIELLO DAVIDE (TAMAI).
I DIFFIDATI
Una ammonizione: DE ANNA MARCO, DIOP MOUSTAPHA e SPADERA DIEGO (CHIONS), BOUGMA SOULEYMANE (TAMAI), CODROMAZ MATTIA, PERESSINI DANIELE, VARIOLA GUIDO e BARUZZINI ELIA (BRIAN LIGNANO CALCIO), DUSSI ANDREA e GHERSETTI RUDI (SISTIANA SESLJAN).
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
