Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Godeas: meritavamo di più. Paolucci: grande vittoria

In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia, il tecnico del Sistiana Sesljan ed il ds del Brian Lignano si sono espressi rispettivamente sul pari contro il Fiume Veneto Bannia e sulla vittoria contro la Sanvitese

L’andata si disputò il 5 ottobre, il ritorno sta bussando alla porta, che sarà aperta alle 20 di mercoledì 30 novembre per far disputare le semifinali di ritorno della Coppa Italia per formazioni di Eccellenza con affaccio sulla finalissima di Tamai. Una delle due gare in programma sarà Sistiana Sesljan-Brian/Lignano. Appuntamento a Visogliano con i friulani che partiranno dal 2-0 conquistato allo stadio di Teghil grazie alla doppietta di Simone Contento. I delfini giuliani ci arrivano da un pareggio interno per 1-1 contro il Fiume Veneto/Bannia e i friulani da un successo per 2-1 conquistato al cospetto della Sanvitese in quel di Precenicco (entrambe le partite della massima categoria dilettantistica sono state anticipate al sabato).

Denis Godeas (allenatore del Sistiana Sesljan): “Sono un po’ infastidito dal risultato, è una di quelle partite in cui si sarebbe meritato di più. La squadra ha fatto una partita seria e una buona prova, migliore di quella di Codroipo. È stata una prestazione positiva al cospetto di una formazione “fastidiosa”, che ha perso solo con il Chions e il Tamai da quanto mi pare. Si poteva fare meglio come esito e per questo resta il fastidio, speriamo di ottenerlo mercoledì in coppa. Dobbiamo segnare due reti se vogliamo rimontare e in caso di parità nella sommatoria delle marcature, si andrebbe dritti ai rigori senza passare dai supplementari. Speriamo di portare a casa il risultato, perché sarebbe un bel premio per la stagione fin qua del nostro gruppo, ma sappiamo che sarà una partita difficile contro un avversario di qualità. E poi abbiamo sempre il problema degli infortunati. Sì che non avremo squalificati, ma ci si ritrova sempre in difficoltà numerica. Sabato ne avevamo 20 in lista, ma tre ragazzi sono venuti a dare una mano (in panchina, ndr), Sarebbe bello che fra qualche tempo possano mettere qualche minuto nelle gambe, tra l’altro abbiamo appena perso Samo Tomasetig, forse ne rientra uno. Insomma 17 effettivi ce n’erano sabato e altrettanti ce ne dovrebbero essere mercoledì…”.

Alessandro Paolucci (direttore sportivo del Brian/Lignano): “Sabato abbiamo fatto una grande vittoria di squadra e una buona prova. Non hanno giocato tutti tutti, qualcuno è stato tenuto a riposo ed è positivo. Non è stata una partita bellissima, ma è stato veramente importante vincere per il morale della squadra. Ci mancavano Bonilla, Deana e Gori e non credo che ci saranno a Sistiana, perché hanno dei problemi muscolari. Non riusciamo mai a essere al completo. Vedremo il risultato al termine dei tempi regolamentari e al caso spazio direttamente ai rigori”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11896 secondi