Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Campo: stiamo crescendo. Michelutti: serve più fortuna

Il tecnico del Primorec è contento per la vittoria di misura sull’Aquileia: “Abbiamo giocato benissimo contro una squadra ostica”, mentre il ds del Sant’Andrea San Vito non si lascia abbattere dai due punti persi a Mariano: “Ci saremo per battagliare, in primavera si vedrà”

Punti in saccoccia stavolta per entrambe le rappresentanti triestine del girone B di Promozione. Sull’inusuale sintentico di via Petracco nel rione di Borgo San Sergio (complice il derby di Seconda F sul carso Montebello Don Bosco-Primorje) il Primorec ha superato l’Aquileia per 1-0, mentre il Sant’Andrea San Vito è andato a conquistarsi un 1-1 a Mariano del Friuli.

Michele Campo (allenatore del Primorec): “Stavolta abbiamo fatto proprio bene, i ragazzi hanno vinto una partita difficile contro una squadra ostica che ha reso la gara veramente complicata. Ma stiamo crescendo e migliorando, siamo giovani. Abbiamo giocato bene, sono molto contento”.

Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “Hanno fatto un buon primo tempo, in cui loro hanno avuto delle occasioni e hanno segnato l’1-0. Nella ripresa, poi, abbiamo fatto qualche cambio e abbiamo fatto bene 25’ ed è arrivato il pareggio di Matutinovic. Purtroppo continuiamo ad avere problemi con gli infortuni, tanto per fare un esempio stavolta De Lindegg e Matutinovic hanno giocato per la prima volta assieme in questo campionato come centrali di difesa per un motivo o l’altro. Questa volta si è fatto male il portiere Baldassi e così ha debuttato con la maglia del Sant’Andrea Francesco Spadaro, che – dopo il suo ingresso – ha parato un rigore. C’è stata la prima pure della punta del 2004 Francesco Torelli dopo essersi fatto il crociato. Sfortunatamente è dovuto uscire anche lui e – come Baldassi – si è fatto visitare in ospedale. Settimanalmente i ragazzi si impegnano molto, ci sono sei squadre in tre punti e ci saranno perciò tante battaglie. Speriamo di avere più fortuna, ma noi ci saremo per battagliare e in primavera si vedrà”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51513 secondi