Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV. UD - La Tarcentina batte la Reanese con un gol per tempo

Non basta una prova volitiva alla compagine di mister Scilipoti per battere la capolista, che s’impone di carattere e governo

TARCENTINA-REANESE  2-0
Gol: Memolla al 35’, Gasic al 96’

TARCENTINA: Moia, Bianchi, Rezmuves, Tonini, Merluzzi, Nodale (Casco), Sacchetto, Sarais (Gasic), Memolla, Burelli (Pugnetti), Leonarduzzi (Ceschia, Masoli) A disposizione: Giorgiutti, Tomat, Cappellari, El Msatfi. Allenatore: Marco Pacco.

REANESE: Makashi, Molella (Di Giusto), Del Negro, Delle Vedove, Basile, Colautti, Razza (Moretti), Comelli, Acampora, Miotti, Persello (Pisacane). A disposizione: Monni. Allenatore: Luca Scilipoti.

ARBITRO: Raffaele Mignola (Udine)

NOTE - Ammoniti: Nodale, Leonarduzzi e Rezmuves (T), Del Negro e Comello (R)

È ormai una storia dal finale già scritto il girone udinese degli Under 19 provinciali. Nella 10^ giornata, infatti, la Tarcentina ha centrato la nona vittoria in altrettante gare disputate, battendo una pur ottima Reanese per 2-0.
La sfida è intensa e coinvolgente sin dalle primissime battute. Pronti via e subito Memolla ha l’occasione per sbloccarla, ma la palla sfila a pochi centimetri dal palo. Sembra la solita Tarcentina ed invece dal 15’ la Reanese prende il sopravvento e solo una grande parata di Moia su Miotti nega agli ospiti la gioia del vantaggio.  Da un estremo all’altro, anche Makashi si rende protagonista togliendo dal sette un gran sinistro di Sarais. Al 35’, ci pensa Memolla a rompere l’equilibrio insaccando di testa un coner pennellato da Leonarduzzi per il 2-0. La Reanese non ci sta e reagisce immediatamente, ma Moia salva ancora su Comello.

Di rientro dagli spogliatoi, la Tarcentina alza i giri del motore e sciupa tre ghiottissime chance con Leonarduzzi, Memolla e Burelli (molto bravo Makashi nelle circostanze).
Poi la Reanese prende il sopravvento, chiudendo per mezz’ora la capolista nella propria metà campo, ma non riuscendo a costruire vere e proprie occasioni a causa dell’ermetica difesa di casa guidata magistralmente da Tonini.
Al 96’, in pieno recupero, arriva il raddoppio della Tarcentina su una bella ripartenza orchestrata da Memolla e Pugnetti, che serve un cioccolatino solo da scartare a Gasic.
Da segnalare i due brutti infortuni occorsi tra le fila gialloblù: quello del metronomo Nodale, uscito in lacrime per sospetta rottura dei legamenti, e quello del giovane Ceschia, che era appena subentrato.
La Tarcentina sale così a quota 27, a +5 sul Ragogna secondo; la Reanese, invece, incassa tanti complimenti ma zero punti, vedendosi sopravanzare in graduatoria dal Lavarian Mortean Esperia.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/rsSou2L.jpg

https://i.imgur.com/YGwn0hm.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12170 secondi