Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - La Pro Fagagna batte e supera il Tamai

Furie Rosse volitive ma poco ciniche, i rossoneri ringraziano e vincono per 2-1

Dopo due sconfitte consecutive, rialza la testa ma formazione Juniores della Pro Fagagna nel match interno contro i parietà del Tamai, nella gara valevole per la 10^ giornata del girone A degli Under 19 regionali.
A Caporiacco, la prima parte della partita è caratterizzata da un controllo prevalente dei pordenonesi, che, con buona aggressività,  riescono a condurre più di qualche incursione sulla fascia destra, senza tuttavia produrre conclusioni efficaci. Su un debole disimpegno, però, scatta la micidiale discesa sulla destra degli udinesi che si chiude con una perfetta imbeccata per Foschiani, il quale insacca senza problemi all'altezza del dischetto: al 32', dunque, locali in vantaggio 1-0. Il Tamai subisce il colpo e comincia a manovrare in modo meno sicuro, offrendosi alle sfuriate in ripartenza degli avversari. Sul calare del primo tempo, al 42’, un disimpegno approssimativo delle Furie Rosse consente a Minisini di intercettare la sfera e insaccare sottomisura il raddoppio rossonero.
Le difficoltà per il Tamai non sono finite: nella ripresa, infatti, parte con una serie di mischie pericolose davanti a Bozzetto che però sventa con grande prontezza. La Pro Fagagna è in pieno controllo un altro errore difensivo riapre improvvisamente la sfida: Okcic, con una bella rovesciata, dimezza lo svantaggio ospite.
Nella frazione di tempo restante, nonostante le accelerazioni prodotte dalla Furie Rosse con continuità, le occasioni sono davvero poche. Sugli ultimi assalti disperati dei pordenonesi, si chiude la sfida.
La Pro Fagagna incassa dunque 3 punti fondamentali e si porta a quota 14, sopravanzando proprio di una lunghezza il Tamai.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12421 secondi