Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Castionese di rigore, Bertiolo coriaceo ma evanescente

La rete decisiva dagli undici metri di Quargnolo ridà linfa ai neroverdi per la zona playoff. Ospiti poco incisivi, cadono per la prima volta in trasferta

CASTIONESE – BERTIOLO 1-0
Gol: pt Quargnolo (rig) 

CASTIONS DI STRADA - Con grande sofferenza la Castionese conquista tre punti fondamentali contro un coriaceo Bertiolo. Partita caratterizzata da grande agonismo con i neroverdi di casa ad aver difficoltà a concretizzare le diverse palle gol create. Il Bertiolo, dal canto suo, ci prova in contropiede ma Uksini e compagni trovano poca fortuna davanti a Sguassero.
Nel primo tempo c’è l’episodio che sblocca la partita: Dobrnjic viene atterrato in area e per il direttore di gara è calcio di rigore. Dagli undici metri Quargnolo è freddissimo e batte il portiere bianconero. Quarto gol consecutivo per il fantasista neroverde.
Nel secondo tempo il Bertiolo prova a reagire non riuscendo però mai ad impensierire l’estremo Sguassero. I locali hanno l’occasione per chiudere la gara ma Fiorino da pochi metri spara alto sopra la traversa. Con questa vittoria la Castionese fa un balzo in avanti in classifica restando in scia per i posti nobili. Prima sconfitta esterna invece per il Bertiolo, rimasto a metà graduatoria.

Foto: Castionese

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023



UDINESE - Deulofeu sotto i ferri

Minimizzare l’entità del problema ha portato male all’ Udinese che, al termine del match vinto miracolosamente con la Sampdoria, si era premurata di assicurare che, &ldqu...leggi
27/01/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12603 secondi