Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Il derby è del Castions. Gonars, vantaggio sprecato

La squadra del presidente Relato vince 2-1 in rimonta contro i nerazzurri sorpassandoli in classifica

CASTIONS – GONARS 2-1
Gol: 20’ Menazzi (G), 10’st Tavano (C), 35’st Nadalutti (C) 

CASTIONS DELLE MURA - Il Castions fa suo il derby con il Gonars vincendo di misura per 2-1. L’inizio partita è di marca nerazzurra con il Gonars più voglioso di portare a casa il risultato, mentre il Castions sembra rimasto negli spogliatoi. Gli ospiti si rendono pericolosi con i due esterni Genovese e Notarfranceso, i quali creano e non poco scompiglio nella difesa di casa. Al 20’ da una di queste nasce un calcio d’angolo, sulla battuta il più lesto a smarcarsi è Menazzi che di testa da centro area batte Pozzatello per il vantaggio meritato degli ospiti. Il Gonars continua a premere cercando il raddoppio, sfiorato da Di Taranto al 25’, bravo nella circostanza Pozzatello in uscita a sventare con un po’ di fortuna. Ci prova ancora la formazione nerazzurra su punizione di Lusa, calciata bene sul primo palo ma trova ancora attento il portiere di casa che si accartoccia para. Sembra un monologo invece il Castions inizia timidamente a provare qualcosa di concreto. Dopo qualche buona giocata, con Gori comunque sempre padrone dell’area di rigore, riesce a trovare l’occasione del pareggio al 35’. Su un cross dalla sinistra di Vicenzino, si fa trovare pronto Serafin ma il suo colpo di testa a colpo sicuro finisce alto.
Nel secondo tempo dopo un inizio alla pari, il Castions cambia marcia. Prima con Giacomo Marinig (sinistro alto), poi con Nadalutti ma anche lui poco fortunato, ed infine arriva il pareggio. Al 10’ punizione da 35 metri, sulla palla si presenta Tavano che fa partire una fucilata nel sette con Gori spettatore. Dopo il pareggio le due squadre cercano entrambe di portare a casa la vittoria, da una parte ci prova Vicenzino, ma il tiro sorvola la traversa, dall‘altra il neo entrato Pez, pericoloso, ma la difesa di casa riesce ad arginarlo. Si arriva al minuto 35, su una giocata in trasversale di Serafin, il migliore in campo, la palla arriva ad Hogjaj ,anche lui neo entrato, il quale senza guardare, di prima, manda in porta Nadalutti, bravo a smarcarsi e appena dentro l’area fa partire un diagonale rasoterra sul palo lontano che non da scampo a Gori. Vantaggio Castions e partita viva. Ultimi 10’ più recupero con il Gonars a cercare il pareggio e ci va quasi vicino nell’extra time con Ferro ma il tiro è centrale. Il Castions prova a chiuderla con Fusco ma il suo diagonale, dopo una cavalcata di 30 metri, lambisce il palo. Partita maschia, ma corretta.

Foto: Castions

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/rNvmNaA.jpg

https://i.imgur.com/xWqpOAC.jpg

https://i.imgur.com/Uuvch63.jpg

https://i.imgur.com/30e7SJH.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12157 secondi