Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Issich: contento per Coslovich. Venanzi: bravi a crederci

Il mister del Montebello Don Bosco commenta la vittoria contro il Primorje: “Abbiamo capito che facendo pressione si poteva far bene”; mentre il team manager del Vesna si congratula con i suoi per la rimonta contro il CGS: “Tre punti che fanno morale”



Michele Issich (“conducator” del Montebello Don Bosco): “Nei primi 20’ tutte e due le squadre hanno giocato veramente male. Noi siamo partiti lenti perché accusavamo ancora la sconfitta dell’altra domenica ed eravamo contati. Dopo 20’ abbiamo iniziato a giocare meglio e abbiamo capito, che - facendo pressione – si poteva fare bene. Abbiamo segnato e questo ci ha dato entusiasmo, così come ci hanno aiutato i cambi. Sono contento per il debutto con gol del nostro giovanissimo Luca Coslovich”.

Lorenzo “Kaiser” Biasin (coach del Primorje): “Non abbiamo fatto bene e c’è poco altro da commentare”.

Danilo Venanzi (team manager della prima squadra e co-responsabile del settore giovanile del Vesna): “Tante occasioni sprecate. Giocato bene. Pieris concreto a sfruttare l'occasione nel primo tempo e a raddoppiare appena ne ha avuto la possibilità. Poi ottima rimonta e bravi a crederci fino alla fine. Tre punti che fanno morale”.

Rocco Quagliariello (Cgs): “Nel primo tempo iniziamo bene i primi 15 minuti, colpendo un palo e una traversa con Sessou e con un occasione di Bobul di testa sventata dal portiere. Alla prima occasione loro passano in vantaggio, ma riusciamo a pareggiare con Calzolari. Nel secondo tempo pronti via ed è subito 2-1 per il Poggio, ma con una buona reazione riusciamo a ribaltarla e a portarci sul 4- con gol di Melis, Viola e Sessou. Ci complichiamo la vita gli ultimi minuti, subendo il terzo gol loro e con un po' di sofferenza la portiamo a casa”.

Marzio Potasso (mister del Muggia 2020): “Abbiamo fatto un’ottima partita nonostante le numerose assenze e faccio i complimenti a tutta la squadra. Primo tempo 0-0, poi ad inizio ripresa siamo andati in vantaggio con Ellero servito benissimo da Vianello. Raddoppio verso la fine di Leiter su assist di Zogaj, poi ottima parata di Torrenti su una buona occasione degli avversari”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49726 secondi