U15 GO A - La Cormonese vince i provinciali, bene il Visco
Passerella grigiorossa anche a Capriva e ora testa alla fase regionale. Di misura il Gonars

Era diventata una pura formalità, ma ora c’è anche l’ausilio della matematica. La Cormonese corona un campionato eccellente vincendo il girone A dell’area goriziana degli Under 15 provinciali con una giornata d’anticipo.
Decisiva, per i grigiorossi, il netto successo esterno di Capriva, il decimo in altrettante gare, contro il malcapitato Ufi. Al festival del gol della truppa Pauletto partecipano Omizzolo con una quaterna, allungando a quota 19 in classifica marcatori, Mullon con una tripletta, Glerean, Porcari, Pellos, Migliore e Carluccio.
La Cormonese affronterà domenica l’ultima giornata al “Mian” contro il Pro Romans per poi concentrarsi sulla fase regionale, che si spera possa portare a sfide più equilibrate; le faranno compagnia la Manzanese, che scende in campo mercoledì nel posticipo contro il Torviscosa, e due tra Ubf, Sangiorgina e Visco. Proprio quest’ultimi salgono a quota 18 grazie al tris rifilato al Buttrio B, con le reti di Nadasan e Zorzet (due volte).
Uanin e Del Frate, invece, regalano al Gonars il successo di misura contro il Santamaria, che timbra con Rinaldi.
Rinviato il derby Ubf-Brian Lignano, mentre Pro Romans-Sangiorgina si disputerà giovedì.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
