Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 16 A - Fiume Bannia e Sanvitese impattano, colpo Martignacco

Il Cjarlins Muzane si conferma in vetta vincendo contro una volitiva Sacilese. Poker Codroipo, pari Vivai Rauscedo e Torre

Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 10^ giornata dei campionati Under 16 regionali.
Nel girone A, il Cjarlins Muzane infila la settima vittoria consecutiva e si conferma in vetta a quota 22. A Porpetto, tuttavia, gli aranciocelesti faticano più del previsto nel domare un’arcigna Sacilese, piegata solo per 3-2. A segno, per i locali, Littorale, Gorian e Carpin, mentre Pizzutti e Tomiet realizzano le reti liventine.
Sciupa l’occasione di scappare da sola il Fiume Bannia, che pareggia nel big match contro la Sanvitese e si assesta anch’essa a 22 lunghezze, seppur con una partita giocata in più. I biancorossi, dal canto loro, non riescono nel colpaccio ma mantengono la seconda piazza a -2 dal tandem di testa. Nel 2-2 finale, segnano Rovedo e Casula per i fiumani padroni di casa e D’Agnolo e Peschiutta per la compagine ospite.
Romba in terza posizione il Codroipo, che cala il poker sul campo del San Daniele grazie a Dauti, Cimarosti e Hakim (doppietta).
Colpaccio dell’Union Martignacco, che espugna Fontanafredda contro i più quotati rossoneri, che falliscono la chance di agganciare la Sanvitese. La sfida termina 2-4, coi rossoblù che colpiscono con Amoroso, Fahd e Pascolini due volte, inframezzati dai centri dei locali di Morson e Clarotto.
A San Giorgio della Richinvelda, non si fanno male Vivai Ruascedo e Torre: Rachidi da una parte, De Benedet dall’altra per il definitivo 1-1.
Rinviata all’8 dicembre, invece, Tiezzo-Bannia.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12862 secondi