Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Valdiserra: l'infermeria è piena. Sergi: ci proveremo

Il ds della Pro Gorizia e il capitano dello Zaule puntano la loro attenzione sul completamento del match di mercoledì sera, che riprenderà dal 7' della ripresa sul 2-0 per la formazione di Franti...

L’ultimo giorno di novembre avrà un’altra postilla riferita a due squadre di Eccellenza, ma si tratta di campionato e non di coppa. Alle 20 riprenderà infatti  (dal 52’ sul risultato di 2-0 per i locali) la sfida di campionato tra la Pro Gorizia e lo Zaule Rabuiese, sospesa a suo tempo per un blak-out con tanto di incendio.

Maurizio Valdiserra (direttore sportivo della Pro Gorizia): “E’ la prima volta per me giocare una partita di questo tipo, è una situazione anomala. E’ una gara da 38 minuti come se fosse un incontro di ritorno o una rivincita. Presumo sulla carta, che sarà più difficile per loro che per noi, ma va detto che abbiamo l’infermeria piena ed è un carico non da poco. Il derby di sabato ci può aver sì aiutato a entrare nel clima giusto, ma non c’è un modo per preparare questo tipo di gara. Lunedì sera abbiamo fatto allenamento, ma se a inizio match ti capita un episodio, che ti fa girare l’inerzia… Ho pensato molto a questo incontro negli ultimi giorni, credo che dovranno esser loro a partire a spron battuto con palla lunga e pedalare per darci dentro per recuperare la situazione. Spero tra l’altro, che ci sia un bel clima”.

Tobia Sergi (capitano e difensore dello Zaule Rabuiese): “E’ una partita che si prepara abbastanza facilmente. Non abbiamo niente da perdere e quindi proveremo a insidiarli dal primo minuto e vedremo come andrà”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17122 secondi