Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC SIERADE C - 8 reti in Gjanes-Medea, S. Gottardo e Farra di misura

Pirotecnico 3-5 nella vittoria esterna della gara disputata ieri. Princi condanna il San Vito al Torre, Degano e Ferrando l’Over D&G

Sesta giornata del campionato Lcfc Over 38 Sierade C che vede la sofferta vittoria del Farra nel recupero contro il San Vito al Torre. Partita bruttina con i locali che preferiscono difendersi, chiudendosi in difesa dal primo minuto di gioco. Possesso palla pressoché totale del Farra ma poche occasioni degne di nota, solo grande confusione in un'area intasatissima con pochi spazi da sfruttare. Risultato sbloccato appena al settantesimo con il solito Princi che deposita in rete un delizioso assist di Visintin dopo una bella incursione in area. Dopo il gol preso i locali si sono un po aperti e non sono mancate le occasioni per il raddoppio ma il risultato non è cambiato fino al triplice fischio.

Pirotecnico 3-5 tra Gjanes e Medea che ha visto gli ospiti espugnare il campo di San Pietro, conquistando il bottino pieno.  Primo tempo che si chiude 3-1 per gli ospiti con un tris iniziale firmato dalla doppietta di Sellan e dalla rete di Onisti. Accorciano le distanze i padroni di casa con Ferraro che scaglia un potente diagonale in rete. Nella ripresa ospiti che riprendono il largo con Onisti ma le distanze tornano le stesse con l’eurogol di Corrado che porta il risultato sul 4-2 per la formazione esterna. Visintin chiude i conti e mette in ghiaccio la vittoria per i suoi. Inutile il tap-in finale di Pittioni per il Gjanes che determina il definitivo 3-5.
A fine gara questo il commento di Stefano Cicuttini del Gjanes: “Difesa ballerina per noi che ha inciso sul risultato finale. Un paio di gol almeno potevano essere evitati. Loro sono stati superiori ed hanno dimostrato di meritare il primato in classifica”.

Chiude il 3-2 tra San Gottardo ed Over D&G. Aprono le danze dopo pochi minuti i locali con Degano che porta avanti i padroni di casa. Prima frazione controllata senza problemi fino agli sgoccioli quando un errore difensivo porta alla rete del pari firmato Codromaz. Nella ripresa gli ospiti completano il ribaltone con un super gol di Daniele Rucchin che toglie la ragnatela dall’incrocio dei pali, ma il San Gottardo non ci sta e nel giro di cinque minuti rimette la situazione in equilibrio con la doppietta di Degano e porta a casa la vittoria negli ultimi minuti con Ferrando
Soddisfatto Simone Pian del San Gottardo: “Partita che si è messa subito bene per noi con il gol del vantaggio. Poi il pari a fine primo tempo ci ha scombussolati ed abbiamo subìto il sorpasso ad inizio ripresa. Siamo stati bravi a pareggiarla nel giro di cinque minuti ed a trovare il risultato pieno a dieci dalla fine. Penso che il risultato sia giusto perché abbiamo disputato una gara migliore sul piano di gioco rispetto ai nostri avversari. Per noi è il primo anno, siamo un gruppo di amici storici che ormai arrivati ad una certa età ha deciso di formare questa squadra Over 40 e per noi è un work in progress. Per ora pensiamo solo a divertirci se poi arriveranno i risultati, tanto di guadagnato”.

FriuliGol  29/11/2022
Ascolta Stefano Cicuttini (Gjanes)

FriuliGol  29/11/2022
Ascolta Simone Pian (San Gottardo)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17407 secondi