Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Tra Mariano e Sant'Andrea un pari che scontenta

Rossoblù di casa avanti nel primo tempo ma non chiudono la gara. I triestini pareggiano nella ripresa e l’estremo Spadaro salva il punto ipnotizzando Stacco dal dischetto

MARIANO – SANT’ANDREA 1-1
Gol: 36’ Dall’Ozzo, 7’st Matutinovic

MARIANO: Tiussi, Pelos, Capovilla, Losetti, Snidaro, Gallo (20’ D’Odorico), Crespi (22’st Olivo), Tulisso, Pafundi, Dall’Ozzo, GIardinelli (27’st Stacco). A disposizione: 12 Millo, 13. Fedel, 14. Ferro, 15. Gamberini, 17. Gregorutti, 19. Martini. All. Thomas Buso.

SANT’ANDREA: Baldassi (10’st Spadaro), Cividin (15’st Carocci), Hovhannessian, Signore, De Lindegg, Matutinovic, Ciuffatelli (44’ Semplice), Masserdotti (44’ Lorenzet), Martinelli, Guanin, Romano (27’st Torelli). A disposizione: 13. Favone, 16. Barzelatto, 17. Bobbini, 20. Istrice. All. Massimiliano Samsa.

ARBITRO: Yasser Garraoui sez. Pordenone. Assistenti: Lorenzo Ret sez. Udine, Emanuele Chianese sez. Udine.

NOTEAmmoniti: Pelos, Losetti, Hovhannessian, Masserdotti, De Lindegg. 

MARIANO – Sfuma ancora il ritorno alla vittoria per il Mariano, fermato sul rettangolo casalingo sul punteggio di 1-1 dal Sant’Andrea.
Gli uomini di Buso partono bene e si fanno vedere più volte dalle parti di Baldassi e passano in vantaggio con Dall’Ozzo, abile di testa a sfruttare un cross di Crespi. Il Mariano spinge sull’acceleratore ma Pafundi, Giardinelli e Tulisso sprecano le occasioni per raddoppiare.
Nel secondo tempo gli uomini di Samsa pervengono al pareggio su azione da calcio d’angolo con Matutinovic. Il Mariano prova a portare a casa i 3 punti ma Spadaro, entrato al posto di Baldassi, si erge a protagonista, prima levando dall’angolino un tiro di Tulisso e poi ipnotizza Stacco dal dischetto. Ultima occasione per Pafundi che fa gridare al gol ma il suo tiro a giro esce di un soffio. Alla fine resta un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre.

Foto: Sant'Andrea San Vito

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51137 secondi