Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U15 UD B - La Forum batte il Cussignacco e continua a sperare

Cauti e Coceancig colpiscono il Cussignacco e mantengono i cividalesi in corsa per i regionali

Sgoccioli di campionato per gli Under 15 provinciali, alle prese nel weekend con la penultima giornata della prima fase. La Forum Julii batte 2-1 in trasferta il Cussignacco al termine di una sfida molto combattuta, mantenendo così viva una (flebile) speranza di rientrare nel lotto delle migliori quinte e quindi qualificarsi alla fase regionale.
Il match è sin da subito tirato e ricco di colpi. La Forum Julii si porta avanti al 6’ con un calcio di punizione di Cauti, che sorprende il portiere di casa da posizione defilata.
Qualche minuto più tardi, i civdialesi avrebbero già la grande occasione per il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il portiere esce a vuoto, il pallone rimane nell'area piccola e nella mischia Specogna colpisce una clamorosa traversa a porta sguarnita. Gol sbagliato, gol subito. Sale infatti in cattedra il numero 10 di casa Elezi, che prima impegna su calcio di punizione Galati e poi segna la rete del pareggio al termine di uno slalom speciale all'interno dell'area di rigore.
Nella ripresa, la Forum Julii, rinvigorita dai cambi di mister Toniutti, riprende in mano le redini del gioco. Pace, il migliore in campo, semina il panico sulla fascia sinistra, andando per due volte vicino al gol. Rete che arriva a 15’ dal termine con Coceancig, autore di uno splendido tiro a giro sul quale nulla può il portiere di casa. Il Cussignacco prova a reagire affidandosi ancora agli spunti di Elezi, ma i due centrali ducali, Specogna e Susani, riescono a contenerlo al meglio.
Termina così 2-1 per la Forum Julii, ora settima in classifica a -2 dal quinto posto occupato dall'Azzurra Premariacco, mentre il Cussignacco resta fermo a quota 6.
Già sicura della qualificazione la capolista Ancona Lumignacco, che dilaga sul campo della Reanese mettendo in mostra tutti i suoi gioiellini come Rossi, Kristjan e Di Maio.
Pari che invece rischia di complicare le cose per l’Azzurra, fermata sul 2-2 dall’Ol3: Cochior e Pino timbrano per gli orange, risposte di Blaise e Imorou per i giovani di Premariacco.
Il derby udinese tra Udine United e San Gottardo e vinto da quest’ultimi grazie alla stoccata di Quku, che lancia così i suoi verso la fase regionale.
Vittoria autoritaria del Buttrio sul campo dell’Aurora Buonacquisto: nel 2-7 finale, trovano spazio i doppiettisti viola Michelino e Messina.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13096 secondi