Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - La Pro Gorizia sale in vetta alla classifica

I 38' con lo Zaule congelano il 2-0 maturato prima del problema all'impianto di illuminazione. Elia Grion colpisce un palo, i rivieraschi non riescono a graffiare dalle parti di Bruno

Niente remuntada per lo Zaule Rabuiese, la Pro Gorizia difende il 2-0 e si prende il primato in classifica in Eccellenza. I biancazzurri di mister Franti non corrono rischi contro la formazione di Carola e confermano quanto era maturato 40 giorni fa quando la partita venne sospesa per un problema all’impianto di illuminazione. Lo Zaule ha provato ad assaltare la porta della Pro Gorizia con voglia, ma senza creare troppi grattacapi a Bruno.

Prima dell’avvio la Pro Gorizia ricorda la sua segretaria Benedetta Forte, scomparsa lunedì, a cui viene dedicato uno striscione esposto in campo nel corso del minuto di raccoglimento.
Poi iniziano i 38 minuti con lo Zaule a trazione offensiva alla ricerca del gol che riaprirebbe i giochi e la Pro che si difende e colpisce in ripartenza. Ed è proprio sulle ripartenze che i biancazzurri vanno vicini al gol prima con Elia Grion che coglie il palo interno e poi si fa murare da Buzan, con Zigon che vede il suo tiro a botta sicura respinto da Buzan con un grande intervento.
Dall’altra parte lo Zaule non riesce a creare occasioni pulite per mettere in difficoltà Piscopo e compagni. Il primo brivido per la Pro Gorizia nasce da un pallone che balla in area a seguito di un calcio d’angolo con la difesa che riesce però a sventare. La seconda occasione dello Zaule è un tiro di Cofone che viene bloccato senza problemi da Bruno.

Con questo successo,come detto la Pro Gorizia sale a 35 punti in classifica in testa alla classifica, primato che dovrà essere difeso a partire da domenica contro il Codroipo. Lo Zaule resta al quinto posto con 31 punti (a -4 dal primato) e domenica farà visita alla Sanvitese per riprendere il cammino.

Foto:blazisport.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12339 secondi