Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


U14 C - Super Tolmezzo a Carlino, ok Ancona e Forum

Il Cjarlins capolista fermato sul 3-3 dai carnici. Esulta il Pagnacco a Cormons, guizzo Serenissima

Nel weekend appena trascorso si è disputata la 10^ giornata dei campionati Under 14 regionali.
Il girone C si è aperto subito con un risultato inatteso: la capolista Cjarlins Muzane, fino ad allora a punteggio pieno e con appena 3 gol subiti, pareggia in casa per 3-3 contro l’arrembante Tolmezzo, che raccoglie così un risultato di gran prestigio. Inizio di gara sublime dei carnici, che premono e vengono ripagati da Minotti, che piazza lo 0-1. Ad inizio ripresa, è apoteosi dei rossoazzurri, che raddoppiano con una bruciante ripartenza finalizzata da Di Santolo. Il Cjarlins, tuttavia, si sveglia e fa capire perché occupa la prima posizione: Raddi su rigore accorcia, poi, nel giro di due minuti, ancora lui e Amodio ribaltano la sfida. Nel mezzo, tante belle parate dell’estremo ospite Pavin. Sul finale, tuttavia, Di Santolo guadagna e trasforma il penalty del 3-3. Occasione persa, dunque, per gli aranciocelesti per allungare in vetta, dato che la Manzanese seconda a -1 riposava.

Così, si fa sotto l’Ancona Lumignacco, che agguanta proprio i seggiolai battendo 3-0 in trasferta il Chiavris: Bababodi, Lodolo e Bayire, sempre più capocannoniere del torneo, i marcatori.
Sul gradino basso del podio il Pagnacco, che si conferma implacabile e perfetto in trasferta regolando “all’inglese” la Cormonese grazie a Devinar e Bonassi.
Sale sull’ottovolante la Forum Julii, che esagera sul campo dell' Arteniese. Mattatori della sfida Timis, con una tripletta, Msatfi e Dosualdo, con una doppietta a testa, e poi Di Marco.
In coda, guizzo della Serenissima, che batte e raggiunge in graduatoria il San Gottardo con un limpido 5-0. Rubano la scena Pulciani, che sigla una tripletta, e il doppiettista Dazzan.
Rinviata Buiese-Cussignacco.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17554 secondi